Baglioni NotebookIn evidenzaStampa

OTTO – Come l’infinito

OTTO

OTTO Come l’infinito.
Provate a seguirne la forma dell’otto col dito, vi accorgerete che non vi fermerete mai. Non solo: se “sdraiate” l’otto in posizione orizzontale, vi rendete coonto che è praticamente identico al simbolo matematico dell’infinito.
Nella scrittura, poi, è un “palindromo”: vale a dire una di quelle parole che si leggono allo stesso modo in entrambi i sensi e, dunque, non si smette mai di leggerla e non cambia mai valore e significato.
“Dieci Dita” è così: senza fine.
Le canzoni durano pochi minuti, certo; e anche questi concerti – per quanto insolitamente lunghi – prima o poi, terminano. Quella, invece, che non finisce e continua a vivere dentro di noi nell’attesa di un nuovo “cortocircuito” è la particolare filigrana dell’emozione che ci unisce e il fatto che questi “incontri ravvicinati” così intensi ed appassionanti, non perdono mai il valore, né il loro significato.
Per questo “Dieci Dita” con voi è davvero un’esperienza senza fine.

Sul sito Ticketone.IT sono stati inserite nuove date anche per ConVoiTour.

Le Date:

Bus per i fans organizzati dal sito

NOSTRA HOME PAGE DIECI DITA 3

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio