Home / Stampa / Baglioni inaugura il 2014 a Milano

Baglioni inaugura il 2014 a Milano

Al Teatro degli Arcimboldi tre concerti con “DieciDita”

12:43 – Il 3, 4 e il 5 gennaio, al Teatro degli Arcimboldi di Milano, arriva “DieciDita” il recital teatrale che vede Claudio Baglioni solo sul palco con pianoforte, chitarra e voce. Un One man show di oltre tre ore durante le quali il cantautore si racconta instancabilmente e che ha registrato diversi sold-out consecutivi sia nella prima edizione del 2011, che nella seconda del 2012, grazie alla formula “incontro ravvicinato” artista-pubblico.
Dopo “DieciDita” la stagione live di Claudio Baglioni continua in una seconda fase, “ConVoi”. Un nuovo super gruppo di polistrumentisti, una straordinaria scaletta con tutti i più grandi successi del repertorio di Baglioni e gli inediti del nuovo album “ConVoi”. Il nuovo tour partirà giovedì 27 febbraio 2014 da Rieti e si concluderà agli inizi della prossima estate, dopo aver toccato le principali città italiane.

FONTE

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org - Capo Redattrice e coordinatrice: Sabrina Panfili [Roma]

1 Commento

  1. Gentile redazione, spero qualcuno tra gli utenti legga oppure che voi stessi facciate un po’ da cassa di risonanza… 😀
    Avrete certamente presente quell’uscita di 2 anni fa con TV Sorrisi e Canzoni, della Studio Collection di Claudio. Ebbene io ho faticosamente recuperato alcuni dei CD che mi mancavano, perchè all’epoca ero all’estero e quindi me li ero persi. Ora, sto cercando i mancanti, tra cui in primis metto “E TU COME STAI” e “SOLO”. Qualcuno magari ne aveva comprata una copia in più che mi venderebbe? Oppure avete idea di come procurarla? (non i canali tradizionali come Arretrati Mondadori perchè sono già esauriti).
    Badate bene che mi riferisco a quella versione dei CD (ben fatte, con premessa scritta da Claudio e analisi di ogni singolo brano), non agli album originali, che già avrei!
    Grazie per l’aiuto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.