In evidenzaVideo

Italia loves Emilia intervista Baglioni

Italia Loves Emilia, un concerto con l’obiettivo di aiutare alla raccolta fondi per i territori colpiti dal sisma in Emilia. Al concerto hanno aderito 14 grandi artisti della musica italiana, ecco la loro voce di solidarietà.

IL SITO UFFICIALE: http://www.italialovesemilia.it/
OFFICIAL FAN PAGE: https://www.facebook.com/Italialovesemilia
TWITTER: https://twitter.com/italovesemilia

Il 22 settembre al Campovolo ci sarà l’Italia tutta, centinaia, migliaia di battiti che attraverso la musica diventeranno un solo grande battito, un battito di solidarietà, pieno di speranza, emozioni e voglia di ricominciare e ricostruire.

Italia Loves Emilia ha deciso di rispondere all’EMERGENZA SCUOLA: l’intera raccolta fondi sarà destinata alla ricostruzione di una o più scuole per permettere a 140.000 studenti di tornare nelle aule. http://www.italialovesemilia.it/il-sisma-del-20-e-29-maggio

Per garantire da un lato la massima trasparenza nella gestione economica e dall’altro un utilizzo rapido ed ottimale delle somme raccolte impiegandole nei progetti di ricostruzione concordati, in data 1° agosto sono state costituite le seguenti associazioni senza scopo di lucro:

– Associazione ITALIA LOVES EMILIA
– ITALIA LOVES EMILIA – ONLUS

Tutte le spese sostenute e gli incassi, saranno rigidamente controllati, revisionati e documentati in tempo reale dal revisore nominato in fase di costituzione delle associazioni e disponibili qui sul sito ufficiale http://www.italialovesemilia.it/obiettivo-trasparenza

 L’evento si terrà anche in caso di pioggia:

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio