Home / In evidenza / Comunicazione Biglietti F&P

Comunicazione Biglietti F&P

Riportiamo la comunicazione della Friends&Partner riguardo la ricollocazione dei posti platea di alcune date del tour ConVoi

Comunicazione rivolta ai possessori dei biglietti settore platea degli spettacol:

  • PESCARA 02/03/2014
  • CASERTA 04/03/2014
  • BARI 08/03/2014
  • ROMA 18/03/2014
  • FIRENZE 31/03/2014
  • PADOVA 03/04/2014

Per motivi dettati da esigenze organizzative e tecniche il palco sarà collocato da un lato, in sostituzione dell’originario palco al centro: ciò ha determinato una nuova distribuzione dei posti all’interno di una parte della platea che – a seguito della materiale eliminazione di alcuni settori [di platea] – ha comportato l’annullamento delle precedenti assegnazioni di alcuni posti delle prime file, pur rimanendo collocati tutti nel settore di prima platea con pari valore economico del biglietto acquistato.
Sarà cura dell’Organizzatore dell’evento, secondo criteri oggettivi e proprie esigenze organizzative, nel rispetto della vigente normativa in materia di sicurezza e di ordine pubblico, procedere a una nuova distribuzione dei posti/biglietti acquistati del settore platea, che solo parzialmente potranno confermare le precedenti assegnazioni, con la conseguenza necessaria che, in alcuni casi, non potranno essere confermati tutti i posti venduti in prima fila o nella primissime file.
Dal 29 gennaio 2014, l’Organizzatore avrà cura di diffondere, pubblicandolo sul proprio sito internet www.fepgroup.it, uno schema riepilogativo delle nuove assegnazioni dei posti in platea.
Considerata la particolarità della situazione, l’Organizzatore ha ritenuto di dedicare una speciale attenzione commerciale agli acquirenti dei biglietti del settore platea per gestire al meglio la comunicazione: a partire da mercoledì 29 gennaio 2014 sarà disponibile un numero dedicato [attivo da lunedì a giovedì dalle 14.30 alle 18.30 e fino al 25 Febbraio 2014], che fornirà risposte (di primo livello) ai quesiti relativi alla nuova distribuzione dei posti/biglietti acquistati del settore platea; sarà inoltre possibile contattare l’Organizzatore via mail scrivendo all’indirizzo: infoclaudiobaglioni@fepgroup.it. 
L’eventuale insoddisfacente attribuzione del nuovo posto darà diritto esclusivamente all’integrale rimborso del prezzo del biglietto secondo le modalità qui di seguito evidenziate:
Per i biglietti acquistati presso i Punti Vendita, il rimborso potrà essere richiesto rivolgendosi al Punto Vendita dove gli stessi sono stati acquistati fino alla data dello spettacolo indicata sul biglietto stesso.
Per i biglietti acquistati on-line sul sito TicketOne.it o tramite Call Center con modalità ritiro sul luogo dell’evento, il rimborso dei biglietti (sia Supporti Cartacei, sia Card) potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it con comunicazione inviata entro la data dello spettacolo indicata sul biglietto stesso.
Per i biglietti acquistati on-line sul sito TicketOne.it o tramite Call Center con modalità spedizione tramite corriere espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti (sia Supporti Cartacei, sia Card), tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro la data dello spettacolo indicata sul biglietto stesso (data timbro postale) presso: 
C.a. Divisione Commercio Elettronico
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani, 19
20124 Milano
In nessun caso potranno essere ammessi rimborsi di biglietti non integri (privi della matrice che è parte integrante del biglietto)

Friends&Partner

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org - Capo Redattrice e coordinatrice: Sabrina Panfili [Roma]

Potrebbe interessarti anche:

 



13 commenti

  1. Vendo n.1 biglietto Posto Unico – CLAUDIO BAGLIONI “CON VOI” Bari Palaflorio data 8/03/2014, con ritiro sul luogo dell’evento o appuntamento da fissare telefonicamente.. Prezzo d’ acquisto 35.00. Chi fosse interessato/a può contattarmi in privato ai seguenti riferimenti: – g.occhiogrosso84@libero.it -349.4654389 Ciao, Giovanna

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.