Stampa

Gia’ sold out sette tappe di ConVoi

Gia’ sold out sette tappe del nuovo tour di Baglioni

Roma, 3 feb. (Adnkronos) – Già sold out alcune tappe del ‘ConVoiLive Tour’, seconda fase del progetto live di Claudio Baglioni, che partirà da Rieti il 27 febbraio e attraverserà l’Italia da nord a sud fino ai primi giorni di maggio.

Tutto esaurito, dunque, a Pescara (1 marzo), Caserta (4 marzo), Bari (8 marzo), Acireale (11 marzo), Roma (18 marzo), Torino (26 marzo) e Firenze (31 marzo).

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

4 Commenti

  1. A parte che non è vero. Poi, grazie allo spostamento del palco avvenuto a biglietti già venduti (scandaloso)
    ha fatto si che i posti da coprire fossero secondo me di meno.

  2. alcune date sono veramente esaurite la prima a roma non è ma guardando proprio adesso i posti mancanti sono 18 in tutto mi sembra che sia sould out forse altre tappe hanno qualche posto in più.

  3. Su Tiket one queste date vengono ancora tranquillamente vendute e danno anche in molti casi, alta disponibilità. Potete accedervi anche dal link che si trova su questa stessa pagina. Credo che notizie così siano controproducenti per le vendite stesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio