CuriositàFotoIn evidenza

Foto prove ConVoi Tour

Il direttore artistico di Claudio Baglioni, Guido Tognetti, ci porta nello studio di registrazione del ConVoi Tour con una splendida foto, pubblicata sul suo facebook. Noi lo ringraziamo

Claudio Baglioni Con Voi prove 12 febbraio 2014

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

3 Commenti

  1. Ciao, vorrei ringraziarvi per il bellissimo lavoro che fate tutti i giorni per informare su tutto ciò che riguarda Claudio.
    Vorrei chiedervi un’informazione. Su alcuni siti, come ad esempio Saltasullavita, ho visto che nel tour Convoi è segnata anche la data del 7 maggio ad Assago. Ma i biglietti non sono in vendita. Voi sapete se quella data verrà aggiunta? grazie
    Alba

    1. Grazie di essere qui. Quella del 7 Maggio è una data confermata Ufficialmente dalla Friends and partners ed è una data inserita nel calendario ufficiale. Aspettiamo che ci omunichino l’apertura.

      1. Ti ringrazio per la gentile risposta. Questo mi rende molto felice perchè al 6 maggio per me era impossibile partecipare. Aspetterò con ansia che aprano le vendite dei biglietti per il 7.
        Ciao e grazie
        Alba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio