Home / Curiosità / Classifica settimanale dal 03-02 09-02

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



14 commenti

  1. Ci credo che non riempie i palazzetti …… i prezzi dei biglietti sono altro che popolari….

  2. Toni il tuo concetto di conduzione del sito è noto, nobile e assolutamente condivisibile. Chiunque è inoltre libero di dire e fare ciò che vuole e son d’accordo ovviamente con te.
    L’argomento tuttavia è un altro.

  3. Caro toni non vuoi capire. Non dico che dobbiamo dire sempre fantastico claudio (soprattutto se parliamo del suo staff). Sto parlando solo ed esclusivamente di Pasquale che ha dichiarato LUI una cosa e non la rispetta. Come la mettiamo? Che credibilità ha una critica di una persona che dice una cosa e ne fà un’altra?
    Questo solo è l’oggetto del mio commento. Altre cose (tipo critiche e carezze) sono fuori tema con il mio commento

    • Puo essere che io non voglia capire, come puo essere cbe io non capisca sul serio. Chi puo dirlo. Ribadisco che sia Pasquale che Michele, sono qui i benvenuti con i loro commenti (quando costruttivi)… A noi non frega nulla di gruppi, gruppetti su, per, giu, contro… Noi siamo doremifasol e pensiamo solo al nostro sito. Se non e’ chiaro il mio concetto, ainceramente mi preoccupa poco, ma questa e’ la linea di condotta di doremifasol. Poi Pasquale apra qualsiasi pagina su facebook, sarebbe una delle tante…

  4. Caro toni l’ha dichiarato il mitico (ma esiste?) Pasquale che smetteva di scrivere su questo sito e apriva pagina fb contro claudio. Il mio è un invito alla coerenza…capisco che siamo italiani e chiacchieroni sui grandi problemi (economia,lavoro…) ma almeno su argomento baglioni non dovrebbe essere poi così difficile….

    • Molte volte una critica (costruttiva) e’ meglio di diecimila carezze. Sempre e per sempre sara’ cosi su doremifasol

      • Toni, apprezzo molto il modo di condurre il sito, in un forum non possono esserci soltanto lodi e benevolenze, esistono contraddittori e credo che questo sia uno dei pochi luoghi in cui è possibile farlo.

  5. Al solito pasquale: avevi detto che non scrivevi più su questo sito fatto di fan che non sono obiettivi e aorivi una tua pagina fb… bene…un minimo di coerenza almeno con te stesso. Grazie

    • Caro Michele, qualsiasi parere e’ gradito su questo sito, purche espresso senza offese e parolacce. Graditi sono, quindi, i tuoi commenti quanti quelli di Pasquale. Grazie di essere qui.

  6. Ma dai! che catastrofisti! un po’ di positività? vedrete che il tour andrà bene! ma lo sapete che hanno voluto a tutti i costi Baglioni a sanremo perché da solo farà prendere 1 o 2 punti di share in più? E smettetela di paragonarlo al Baglioni degli anni 80 e 90 e godetevi quello che può dare adesso con l’assoluta libertà di creare e scrivere, forse senza la stessa creatività ma con la medesima passione e voglia prima dei titoli di coda. Solitamente l’ultima opera di un grande artista non è mai apprezzata molto se non dopo il suo ritiro e questo vale anche per i cantanti. Quindi godetevi questi momenti e fateli diventare per voi unici fino in fondo con un’artista che è stato capace di essere la colonna della nostra vita

  7. Ma scusate, il palco non è più al centro??? avevo capito solo per alcune date.
    In effetti sino a 8 anni fa faceva 5/6 date a roma e 5 a milano. Ora milano è semideserta.
    MI chiedo… ma LUI si rende conto??? gli arrivano i dati di vendita???
    Sa che nn se lo fila più nessuno?
    Bho io davvero mi domando…
    Fabrizio

  8. Adesso più nessuno commenta l’andamento in classifica di questo disco.
    Andamento che è in linea con quello delle vendite dei biglietti del tour.
    E’ vero che la bravura di un’artista non si misura con questi parametri ma è anche vero che il nostro Claudio è, come pochi, diventato popolare proprio per la sua bravura.
    Credetemi a me dispiace molto, è stato un cantante che mi ha sempre dato molta energia ma dopo quella sciagurata partecipazione ad Anima Mia qualcosa è cominciato ad andare diversamente, dopo un continuo perdurare lungo tanti anni siamo arrivati alla frutta.
    Davvero non capisco, non riesco a trovare i motivi per cui un’artista di quel livello si sia autodistrutto, svenduto…..
    L’ultima, purtroppo di una lunga serie, è stata quella di modificare il palco e la distribuzione dei posti a prevendita in corso paventando fantomatici problemi tecnici. Ma potrei citare tanti e tanti episodi.
    Adesso la partecipazione a San Remo dove è in ballo molto, spero non si perda di nuovo in autocelebrazioni, spero non riproponga l’ennesimo acuto sguainato nel finale delle canzoni e che dia un minimo di energia e non risulti patetico.
    Ti giochi molto caro Baglioni, ti sei ridotto tu cosi……

    • ora basta mi sono stancato di sentire questi commenti cosi ingrati dopo la carriera di un artista che ha fatto sognare generazioni intere che ha stabilito record di presenze di vendite che dal vivo pochissimi hanno fatto quello che lui è riuscito a proporre sia tecnicamente che musicalmente se non vi piace più non lo ascoltate finitela di criticarlo ogni cosa che fa basta…voi non siete fan andatevi ad ascoltare vasco rossi o renato zero o qualcun ‘altro potrà aver commesso anche degli errori ma un essere umano come tutti…io personalmente trovo l’album un buon lavoro e cerco di godermelo fino in fondo. è penso che rispetto agli altri album che sono usciti il lavoro di Claudio sia di gran lunga superiore a renato zero a Ligabue ad Alessandra amoruso a elisa ecc….ecc….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.