Stampa

Biglietti Claudio Baglioni “Pace a noi”

Acquista biglietti (prevendite dalle ore 11,00 del 18 agosto 2022)

Hotels consigliati a L’AQUILA

  • Martedì 30 agosto 2022 21:30

67100 – Piazzale Collemaggio
Teatro del Perdono – Collemaggio – L’Aquila

La serata a conclusione della 728esima Perdonanza Celestiniana, vuole essere un grande abbraccio alla musica, alle arti, alla cultura.

Un grande evento con l’Orchestra del Conservatorio “A.Casella” dell’Aquila che accompagna Claudio Baglioni.

Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO NOMINATIVO.
Ciascun titolo di accesso dovrà quindi riportare il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto. Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
Sui biglietti acquistati il cliente potrà procedere al cambio nominativo.

Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all’ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.

18App e Carta del Docente: Questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente.

Acquista biglietti cliccando qui 

Hotels consigliati a L’AQUILA

Prenotazioni e acquisti potranno, inoltre, essere effettuati nelle rivendite autorizzate (780 in tutta Italia), consultabili in questa pagina web www.ciaotickets.com/punti-vendita , dove sono inclusi i due Iat dell’Aquila, l’info point del Comune gestito dal Centro turistico del Gran Sasso in piazza Battaglione degli alpini (fontana luminosa) e Welcome Aq, in via Cimino.

 

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

4 Commenti

  1. Buongiorno.
    Perchè mi da accesso negato sul link per la prenotazione dei biglietti? Sono diversi giorni che ci provo e il sito di ciao tickets è libero, però se entro normalmente non trova l’evento, mentre se clicco dal vostro link ho l’accesso negato. I biglietti sono forse riservati?????? Grazie

      1. Scusi ma quando sono andati in vendita? Dalle 11 del 18 per un oretta si accedeva ma non faceva acquistare, poi siamo passati ad accesso negato.
        Sempre il giorno 18 hanno risposto ad alcune richieste dicendo che sarebbero seguite comunicazione ma probabilmente mi sono sfuggite.
        Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio