Home / In evidenza / Apertura vendite seconda data Milano

Apertura vendite seconda data Milano

A GRANDE RICHIESTA LA SECONDA DATA DI MILANO – 07 MAGGIO – MILANO

Da domani 19 marzo alle ore 11:00, solo per gli iscritti a Clab On Line , presale della nuova data del Con Voi Tour: Milano 07 maggio 2014.

Di seguito il timing per gli iscritti a Clab On Line :

19 marzo alle ore 11:00 – 21 marzo ore 10:00

Di seguito vi inviamo il link e il codice unico per la vendita della data in oggetto: 

BIGLIETTI CLICCANDO QUI

HOTELS NEI PRESSI A MILANO

Ricordiamo che il codice per la presale è riservato agli iscritti al sito www.clabonline.org

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org - Capo Redattrice e coordinatrice: Sabrina Panfili [Roma]

Potrebbe interessarti anche:

 


1 Commento

  1. Ciao a tutti, ho ricevuto poco fa la mail con la splendida notizia.. però ho qualche riserva… cosa vuol dire codice unico? E in pratica domani cosa si dovrebbe fare, perchè forse sono io, ma non è che ci abbia capito molto…dalle ore 11 si va sul link indicato e si mette il codice dato da loro? e come fanno a verificare l’iscrizione al ClaB? E poi permettetemi di dire che dare l’avviso di una presale alle 22 di un giorno (ora in cui mi è arrivata la mail da Clab) per le 11 del mattino SEGUENTE mi sembra una cosa assurda e irrispettosa nei confronti di tanti che come me ci terrebbero ad avere un posto nelle prime file, ma hanno una cosa che si chiama LAVORO,e non possono permettersi di stare a casa così senza preavviso,e non hanno possibilità di stare al pc mentre lavorano, mentre magari a saperlo con un paio di giorni di anticipo ci si riusciva ad organizzare..
    Chiedo scusa per lo sfogo, non vorrei sembrare maeducata ma sono veramente delusa dall’organizzazione di questa presale.
    Nulla da dire a Claudio che stasera al TG1 è stato magnifico come sempre!!!
    Il sogno è sempre, CON LUI, CON VOI 🙂
    Buon viaggio della vita a tutti 😉
    🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.