In evidenzaStampa

Vinci il concerto di Claudio Baglioni

Vinci il concerto di Claudio Baglioni con il Messaggero Veneto

Grazie alla collaborazione fra Messaggero Veneto e Azalea Promotion, la possibilità di vincere due pass di ingresso allo spettacolo è a portata di click. Ecco come fare

UDINE. Claudio Baglioni, cantautore fra i più amati di sempre, arriverà al Palasport Forum di Pordenone sabato 5 aprile con il suo ultimo viaggio musicale, il “ConVoiLive Tour”, che sta toccando i principali palazzetti della penisola.

Accompagnato sul palco da un supergruppo di otto polistrumentisti, Baglioni eseguirà tutti i suoi più grandi successi, canzoni capaci di scrivere pagine fra le più emozionati della musica italiana.

Filo conduttore dello spettacolo sarà il rapporto sempre più stretto e diretto tra l’artista e quanti amano l’energia e la poetica di una voce che non ha eguali, unita alle emozioni forti di un repertorio straordinario, costellato di canzoni e dischi indimenticabili e senza tempo.

Grazie alla collaborazione fra Messaggero Veneto e Azalea Promotion, la possibilità di vincere due pass di ingresso allo spettacolo è a portata di click.

La procedura è semplicissima, basterà completare in maniera personale e originale questo verso della bellissima “Strada Facendo”:

“Strada facendo vedrai

che non sei più da solo

strada facendo troverai

un gancio in mezzo al cielo

e sentirai…

La risposta-commento che riceverà più “Mi Piace” entro le 16 di lunedì 31 marzo, si aggiudicherà due pass d’ingresso per lo spettacolo del 5 aprile al Palasport Forum di Pordenone. A chiusura gioco l’organizzatore contatterà privatamente il vincitore per comunicargli le modalità di ritiro del premio.

Clicca qui per partecipare.

 


redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

4 Commenti

  1. e sentirai la forza che ci rialzerà….
    e guarderai lontano e vedrai.
    Vedrai il futuro che ci aspetta insieme,
    la vita che ci sorriderà….
    che ci farà abbracciare forte la notte, che ci coccolerà
    la vita insieme che ci aspetterà…

  2. …. la strada far battere il tuo cuore
    vedrai più amore, vedrai
    io troppo piccolo tra tutta questa gente che c’è al
    mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button