Stampa

#ConVoiTour Baglioni arriva al Palageorge

«ConVoiTour», Baglioni arriva al Palageorge

Dopo una lunga serie di sold out, il «ConVoiTour» di Claudio Baglioni approda anche al Palageorge di Montichiari (via Falcone 24) venerdì sera alle 21. Per questo evento, organizzato da Zed!, c’è ancora disponibilità di biglietti, in vendita a 51,75, 57,50, 69 e 80,50 euro  www.ticketone.it

Baglioni – in tre ore di concerto, senza interruzioni – presenterà 33 canzoni, accompagnato da 13 polistrumentisti. La scenografia riprende idealmente il cantiere di una città in costruzione, che – momento dopo momento – cresce, cambiando identità.

La scaletta rivisita successi vecchi e recenti, dai brani che hanno accompagnato l’adolescenza di migliaia e migliaia di giovani (come «Questo piccolo grande amore», «Porta Portese», «Quanto ti voglio», «Io me ne andrei», «Amore bello», «E tu»…) agli estratti dall’ultimo album, quello che dà anche il titolo al tour.

In ogni tappa del tour, compresa quindi quella di Montichiari, l’idea di coinvolgimento del pubblico si traduce anche in uno spazio «ConVoi», nel quale gli spettatori hanno la possibilità di essere fotografati davanti ad un pannello ad hoc, con in testa il casco di protezione da cantiere edile. Le immagini vengono poi rilanciate dal cantautore romano attraverso la sua pagina Facebook.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio