Home / Stampa / Il #ConVoiLive Tour arriva ad Ancona

Il #ConVoiLive Tour arriva ad Ancona

Il ConVoiLive Tour di Claudio Baglioni al PalaRossini di Ancona

Dopo un’impressionante serie di sold out, approda venerdì 2 maggio al PalaRossini di Ancona il concerto che si è imposto come l’evento musicale 2014: il ConVoiLive Tour di Claudio Baglioni. Trentatre tra i più grandi successi del pop d’autore italiano dagli anni ’70 ad oggi, per tre ore di grande musica senza interruzioni, prodotte da un supergruppo di 13 straordinari polistrumentisti.

Ambientato in uno spazio-scenico sorprendente – il “cantiere” di una ideale città in costruzione – che, scena dopo scena, cresce cambiando identità, questo ConVoiLive ribalta le tendenze degli ultimi anni riportando, prepotentemente, la musica al centro della scena. Tutta un’altra musica nella riscoperta di sonorità ed effetti spettacolari “analogici”. Con il contributo di linguaggi e ritmi fortemente innovativi.

Una rappresentazione coinvolgente e appassionante, affidata alla bellezza di melodie immortali che non smettono di appassionare generazioni di fan, all’intensità dei testi, all’energia di nuovi, trascinanti arrangiamenti che rivelano un’anima più rock che pop e al sound ricco e potente di una band che non si concede e non concede un solo istante di tregua alla fabbrica delle emozioni.

Uno show di grande energia e forte impatto emotivo che continua a vedere modificarsi il calendario con l’aggiunta di nuove date dove Baglioni replica, chiamando fan e appassionati a partecipare alla costruzione della città di domani.

I biglietti del ConVoiLive Tour sono disponibili sul circuito ticketone (qui) e presso i punti vendita abituali.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.