Home / Foto / Claudio Baglioni al Corriere

Claudio Baglioni al Corriere

5 Maggio 2014 Claudio Baglioni al Corriere della sera

Claudio Baglioni è stato ospite al Corriere della sera per una video chat il 5 Maggio 2014. Abbiamo Seguito in diretta l’evento con foto e link utili. Restate con noi per la registrazione video in arrivo.

Tante altre foto cliccando qui

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


3 commenti

  1. Purtroppo Luca ha ragione. Lo dico con dispiacere perché ho molto rispetto e profonda stima per Claudio, come artista e come persona. Però io, che ho anche voluto offrire il concerto al mio compagno e a mio fratello (anche a me non l’ha ordinato il medico, però mi fa piacere fare un regalo che so piacerà alle persone a cui tengo…), faccio un sacrificio a spendere tanto. Va benissimo, è una scelta… però ritrovarselo a 25 euro, vi assicuro, un po’ secca… Dopodiché sono sicura che domani sera il concerto sarà meraviglioso.

  2. però accipicchia interessante questa disamina….

  3. Per la serata del 7 maggio a Milano, Baglioni ha avuto bisogno di groupon per tirare su gente.
    due serate sono troppe è evidente ma non gliel’ha ordinato il medico di farne due.Semmai l’aviditá.
    tuttavia la cosa ancora più grave è che ha svenduto su groupon dei biglietti del primo anello numerato che i suoi Fans hanno comprato a prezzo pieno giá mesi fa.
    Perfino mentre era fuori su groupon, sul circuito ufficiale ticketone gli stessi identici biglietti continuavano a essere fuori a prezzo pieno cioè 57.50 euro contro i 25 di chi ha comprato sui gruppi d’acquisto.Baglioni farebbe bene a fare pagare a tutti di meno invece di fare questi giochetti una settimana prima del concerto.tutto ciò è scorretto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.