In evidenzaStampaVideo

1.661.000 spettatori per Claudio Baglioni su RAI 1

Su Rai 1 Claudio Baglioni con il suo aTUTTOCUORE (live) ha registrato un netto di 1.661.000 telespettatori, share 12,30%.

Su Canale 5 Grande Fratello (live) ha registrato 2.147.000 telespettatori, share 17,28%.

Su Rai 3 Chi l’ha visto? ha ottenuto nella presentazione 1.183.000 telespettatori, share 5,83% e nel programma 1.809.000, 11,07%.

Su Rai 2 la serie Mare Fuori 4 ha ottenuto 1.253.000 telespettatori, share 9,63%

RIVEDI – Claudio Baglioni aTUTTOCUORE RAI UNO

ENTRA NELLA HOME PAGE DI aTUTTOCUORE

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

10 Commenti

  1. Dopo 52 anni e come se mi sta cassero la spina le mie emozioni nessuno come Claudio riesce a descrivere così bene e io da quando avevo otto anni la sua voce mi scorre nelle vene al posto del sangue Oggi per me è ” come se la mia anima volasse via si è” spento un sogno chiamato Amore CLAUDIO 1972/2024

  2. concordo pienamente con quello che ha detto Stella! Intervengo solo per chiedervi di ignorare il soggetto che evidentemente è uno di quelli che preferisce la spazzatura all’eleganza, alla raffinatezza, alla bellezza, alla cultura che solo il nostro Grande Mago sa darci. Grazie
    W Cucaio per la vita!

  3. Ciao a tutti. e con questo risultato si vede bene il quadro degli spettatori italiani………che vergogna….preferire GF piuttosto che uno show di questo livello…….vedere delle persone chiuse in una casa da non so’ quanti mesi….come i topi….vergogna……..non credo che Claudio si scoraggerà da questo risultato……..non ha bisogno di valorizzare se stesso con lo share della televisione……..caro Claudio non hai certo bisogno di un’approvazione unanime da parte di tutti…i tuoi fans li hai…e non sono pochi. Le emozioni che ci trasmetti nei tuoi spettacoli………nessuno….mai. Grande Claudio…….sempre. Credo che tu lo sappia…..sei unicoooooo.

  4. Non è la tv che deve decretare il successo del tour di Claudio Baglioni, ho visto 6 date di questo tour ed ho potuto notare un pienone strabiliante in tutti questi concerti, credo che questo basta e avanza, non c’e’ bisogno degli indici di ascolto della Rai, quelli li lasciamo al festival di Sanremo che ha totalizzato ascolti anche da Marte; il tour di Claudio Baglioni non ha bisogno di avere la consacrazione dalla tv, l’ha già avuta dal pubblico che ha riempito le arene indoor e outdoor fino all’inverosimile.

    1. Certo, se pensiamo che la gente di oggi pensa solo a farsi i fatti degli altri ( vedi gf e chi l’ha visto)…. è un mega successone! D’altronde i buoni sentimenti non sono per tutti!

    2. Certo che intervenire su un sito (dedicato a lui) soltanto per criticare… mi sa di provocazione. Il plebiscito lo hanno cercato altri in Italia, il Nostro è troppo superiore (come intelligenza e cultura) per non sapere che sarebbe vano.
      Lo sapppiamo anche noi, ma tu sappi che qualora i suoi concerti sarebbero per pochi intimi e i suoi ascolti in tv sarebbero catastrofici, e se la sua voce non lo sosterrebbe (e ci delizierebbe) più, noi omaggeremmo e ringrazieremmo SEMPRE colui che ha fatto da colonna sonora alla nostra vita.
      Salvatore

    3. Hai ragione. Io che lo seguo ovunque da 52 anni ti giusto che non è mai successo. Claudio e” sempre stato il numero uno in tutto l ” uomo dei record e non sto qui ad elencarli. Doveva finire la sua carriera prestigiosa e unica nel 2010 con il tour mondiale. Sparire invece di prendersi 14 anni di critiche brutte mai esistite per uomo speciale come lui. Finire in bellezza ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio