O’Scià deve continuare
Raccolta firme per l’edizione 2014
Sono stati realizzati gazebi in piazza, a Lampedusa, per la raccolta firme e sono state raccolte firme in ogni data del tour “Con Voi” di Claudio Baglioni
Dal 2003, Claudio Baglioni organizza sull’isola di Lampedusa la manifestazione a carattere artistico – sociale chiamata “O’ Scià”. Nel 2013 il tutto si é arenato ed anche quest’anno lo spettacolo rischia di non aver luogo in quanto sembra che non vi siano fondi del Governo e della Regione siciliana destinabili a tale fine.
Per questo il sito non ufficiale dedicato a Claudio Baglioni, doremifasol.org, in stretta collaborazione con l’Associazione imprenditori isole Pelagie di Lampedusa, ha avviato una raccolta firme al fine di permettere la prosecuzione della manifestazione.
Sono stati realizzati gazebi in piazza, a Lampedusa, per la raccolta firme e sono state raccolte firme in ogni data del tour “Con Voi” di Claudio Baglioni.
L’obiettivo principale è sensibilizzare l’opinione pubblica su questa importante manifestazione che ha fatto tanto per Lampedusa e che ancora tanto può fare.
Fonte articolo AGRIGENTO NOTIZIE