In evidenzaStampa

#rilive RadioItaliaLive – IL CONCERTO

Appuntamentoalle 19.00 con un vero “evento nell’evento”: sul palco di “RadioItaliaLive – Il Concerto” andrà in scena HIP HOP RADIO ITALIA, un esclusivo spazio dedicato alla musica hip hop che vedrà coinvolti alcuni dei
più talentuosi rapper italiani.
CLUB DOGO, FEDEZ, EMIS KILLA, MONDO MARCIO, ROCCO HUNT si alterneranno in una straordinaria session presentata, e non solo, da un artista che ha visto nascere il rap in Italia da protagonista:J-AX!

A partire dalle ore 20:00, spazio ad alcuni dei più grandi e amati nomi della musica italiana: accompagnati dalla “Sanremo Festival Orchestra” diretta dal M° Bruno Santori, saliranno sul palco di “RadioItaliaLive – Il Concerto” BIAGIO ANTONACCI, CLAUDIO BAGLIONI, EDOARDO BENNATO, ALEX BRITTI, ELISA, EMMA, GIORGIA, NEGRAMARO, LAURA PAUSINI.

Presentano Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

“RadioItaliaLive – Il Concerto” sarà trasmesso in diretta contemporanea su Radio Italia, RadioItalia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TvSat) e in streaming audio/video su radioitalia.it.

Vivrà in tempo reale sulle app gratuite “iRadioItalia” per iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Windows e Windows8 e sugli account social ufficiali di Radio Italia: facebook, twitter, Instagram, Google+ e Vine, tutti connessi dall’hashtag ufficiale #rilive

Grazie alla disponibilita’ della Curia di Milano, Radio Italia ha predisposto uno spazio specifico e delimitato a disposizione dei disabili sul Sagrato Alto del Duomo, con accesso dalla rampa/scivolo di via dell’Arcivescovado (lato Piazzetta Reale).

HOTELS NEI PRESSI DI PIAZZA DUOMO A MILANO

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

4 Commenti

  1. Perdonate se lo scrivo qui, ma qualcuno ha notizie oppure indiscrezioni sul prossimo lavoro di Claudio? Mi ricordo che dopo ConVoi si scrisse che il successivo progetto non avrebbe tardato molto, fosse un album vecchio stile o ancora una serie di singoli da presentare ogni 2 settimane. Qualcuno, e mi rivolgo anche agli autori del sito, ha qualche frammento di notizia al riguardo? Grazie..

    1. Io ho letto che il nuovo album, 2° parte di ConVoi, dovrebbe uscire per la fine dell`anno. Non so se sarà anticipato dai singoli come per la 1° parte.

      1. In effetti era quello di cui si parlava già appena dopo l’uscita di ottobre. Forse in questo mese si saprà qualcosa in più, visto che di solito gli album di Baglioni vengono annunciati con largo anticipo e ad ottobre o novembre mancano 4-5 mesi. Certo è che non dovrebbe seguire il sistema di “ConVoi”, con i singoli pubblicati prima ed ogni 15 giorni, altrimenti avrebbe già cominciato! Ma non so nemmeno se aspettarmi un’uscita “vecchio stile”….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio