Stampa

Comunicazione Associazione Imprenditori Pelagie

Gli accadimenti degli ultimi giorni e le osservazioni che coinvolgono il nostro operato rendono opportuno chiarimenti e precisazioni.

Tanti , al giorno d’oggi, si avvalgono della facoltà di esprimere giudizi, pareri ed opinioni personali; ognuno di essi merita rispetto ed attenzione.

Lo stesso rispetto e la stessa attenzione va data alle azioni degli imprenditori che, nonostante ” si sono eletti a comitato pro OSCIA'”, hanno fatto,stanno facendo e continueranno a fare di tutto per riportare la manifestazione OScia a Lampedusa.

L’impegno e la seria volontà , sia per la raccolta firme, sia per le iniziative intraprese e da intraprendere, sono stati, entrambi, prerogativa per dare voce a ciò che tutti gli imprenditori vogliono.

L’Associazione Imprenditori Isole Pelagie ha instaurato un rapporto diretto, leale e costruttivo con l’Amministrazione da un lato e la Fondazione O’Scia’ dall’altro, in primis per il reciproco rispetto e la correttezza nella gestione dei rapporti umani e poi per la sinergia che aiuta ad ottenere risultati che solo con l’unione e la collaborazione possono concretizzarsi .

L’Associazione Imprenditori, gli Albergatori e tutte le strutture ricettive, tra l’altro, hanno sempre dimostrato di essere al fianco della Fondazione O’Scia’ e si sono sempre adoperati per sensibilizzare le Istituzioni locali sull’importanza che la manifestazione OScia ha per tutto il territorio isolano.

Quest’anno O scia non si farà . Si sono però gettate le basi per un grande futuro ricco di progetti ambiziosi per il bene delle Pelagie.

Salutiamo cordialmente tutti i Fans, lieti di confrontarci, certi che gli sfoghi dettati dalla delusione che anche quest’anno il vento di OScia non soffierà , ci aiuti a combattere per riportare qui quel respiro che manca ormai da due anni.

IL DIRETTIVO DELL’ASSOCIAZIONE IMPRENDITORI ISOLE PELAGIE

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

6 Commenti

  1. Il disappunto e’ fin troppo evidente, una isola un concerto tanti fondi impegnati tanta gente delusa, peccato davvero !!Ma lucidamente mi chiedo se tanto impegno e tante forze in campo potessero impegnarsi per rendere l’isola più “umana”. Sono rientrato da Lampe dopo una settimana e credetemi ne vale sempre la pena, anche se con un maggiore impegno l’isoletta potrebbe risplendere di più….l’ho trovata dimessa quasi stanca abbandonata al suo destino al suo isolamento, trascurata quasi sporca le spiagge invivibili per il,caos delle concessioni regolari e abusive, i costi lievitati verso l’alto ,una marea di macchine e motorini non proprio nelle migliori condizioni a scorrazzare in largo in lungo,in ogni angolo in ogni bar commenti sempre forti esagerati critiche non sempre costruttive anzi, unitevi e fatevi portavoce di una riscossa che non parli solo di un concerto ma delle reali necessità che l’isola merita.

  2. Apprezziamo la precisazione ma vorremmo saper in solido quali sono questi progetti. Lasciando da parte l’amore per il “nostro Claudio” e volendo rifocalizzare l’attenzione su Lampedusa, vorremmo sapere cosa potrà sostituire una manifestazione avviata e di successo, in piena sintonia con l’isola e con le sue esigenze. Dall’esterno l’unica cosa che si percepisce è uno scippo della politica che ha voluto ottusamente e caparbiamente prendere il controllo di un giocattolo che non riusciva a manovrare. Se ci convinceranno del contrario sono sicura che accorreremo a frotte, altrimenti devono ricominciare non da zero, ma da “meno dieci”. E chi paga il prezzo è Lampedusa…….

  3. Caro Claudio,
    ancora una volta stai dimostrando quanto vali e quanto sei grande…………….chissà se tutti avrebbero reagito così. Grazie ancora di tutto ciò che ci hai regalato e di tutto quello che continui a fare………
    ci vediamo a Trento il 5 novembre………….buona estate….

  4. Con grande delusione sto leggendo che O scia non si fara’,io non conosco il sindaco di Lampedusa,non ce l’ho con nessuno,pero’ mi auguro ,per soddisfazione personale che qualsiasi manifestazione fattasi senza Claudio sia un fallimento,

  5. Buongiorno a Voi tutti …. solo due parole … ” O’ SCIA’ ” DOVREBBE CONTINUARE AD ESSERCI …SI PER L’ISOLA DI LAMPEDUSA MA ANCHE PER TUTTO CIO’ CHE RAPPRESENTA AL DI FUORI DELLA STESSA ISOLA … E PER CHI CONOSCE LA REALTA’ DI ” O’ SCIA’ ” NON CREDO SERVA AGGIUNGERE ALTRO. CON UMILTA’ DA CHI SEGUE QUESTO GRANDE EVENTO , VI CHIEDO DI FARE TUTTO IL POSSIBILE PER FAR IN MODO CHE CIO’ AVVENGA …. UN PENSIERO SINCERO DI GRATITUDINE E STIMA DA ME A CLAUDIO BAGLIONI ED A TUTTI I COLLABORATORI …. NELL’ATTESA CI ARMIAMO DI BUONA SPERANZA CHE QUALCOSA QUI IN ITALIA FUNZIONI … DIVERSAMENTE RITENGO CHE SIA UN FALLIMENTO LA FINE DI “O’ SCIA ‘ ” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio