Home / Foto / @ClaudioBaglioni Live from Ischia

@ClaudioBaglioni Live from Ischia

Claudio Baglioni questa sera sarà in concerto ad Ischia insieme a Danilo REA. Claudio è già sull’isola verde da ieri e molti fans sono gia presenti in loco. Seguiremo in diretta su questa pagina tutto lo svolgimento della giornata.

  • Ore 10,05: Articolo Stampa di ieri – Arriva Claudio Baglioni. E l’isola attende con ansia il suo concerto, uno degli eventi clou di “Piano & Jazz”, in programma domani sera al Negombo. E durante il sopralluogo con Tony Conte il cantautore è già parso in formissima: «Ascoltare Claudio Baglioni cantare “Fotografie”… è stata un’emozione unica» rivela Conte. Aggiungendo: «Sarà un concerto imperdibile».
  • Ore 10,55: Da Grazia.it – «Mi piaceva l’idea di cantare a Ischia per un motivo sentimentale: io sono frutto di una vacanza d’amore dei miei genitori proprio a Ischia – ha rivelato in un’intervista – Quindi ho detto di sì e poi, due o tre giorni dopo, ho letto il programma e mi è venuto un groppo in gola. Con me ci sarà Danilo Rea e in questi giorni stiamo cominciando a scegliere il repertorio. Magari potrebbe nascere qualcosa di curioso». Lo show segna la fine dell’estate per il cantautore romano, che dal 18 ottobre sarà nuovamente in tournée, prima a Bruxelles e poi ancora in Italia, per il «ConVoi reTour», secondo giro della serie di concerti che solo fino a maggio ha riunito oltre 200 mila spettatori.
  • Ore 17,50: Dopo un bel pranzo e dopo aver provato il mare termale della magnifica isola d’Ischia, siamo pronti per le prove del Concerto. Sul palco del Negombo i musicisti provano gli atrumenti. Foto
  • Ore 18,05: Claudio Baglioni lascia il suo hotel per dirigersi al Negombo. Foto

Scaletta prove

Quei due -Avrai ( accennato) Mille giorni (solo piano) Amori in corso (solo piano) Il sole e la luna (Cantato solo l’inizio)Se telefonando ( cantata quasi tutta) Ragazze dell’est (cantata) E tu (solo piano)Via (solo piano)

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.