Home / In evidenza / “È FESTA” Baglioni Pescatore d’Onore

“È FESTA” Baglioni Pescatore d’Onore

IMG_5280-3.JPG
Domenica 21 Settembre ore 20,30 a Lampedusa.
Pescatori d’onore: Claudio Baglioni e Massimo Ciavarro

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org - Capo Redattrice e coordinatrice: Sabrina Panfili [Roma]

Potrebbe interessarti anche:

 



8 commenti

  1. Apprendo con grande piacere che Claudio domenica sarà a Lampedusa…ho l’aereo domattina per una settimana di relax proprio li…ormai per me a fine settembre e’ meta fissa..la prima volta fu nel 2012 per l’ultima edizione di o’scia’…se ci riuscirò ve lo saluto…grande Cla!!!

  2. rispondo a lucia del 22 settembre 2014 at 22.29. penso seriamente che la persona deludente e ottusa, mooltooo ottusa sia lei. penso che tutto quello che ha scritto si riferisca al nulla. nulla. nulla. penso che Lei non abbia capito assolutamente nulla

  3. Alcuni commenti non si dovrebbero neanche pubblicare, soprattutto quando mancano di rispetto e in

    questo “frangente” nel quale il messaggio della locandina è ovvio.

  4. A posto siamo, che tira aria di veganesimo?

  5. Bella cosa, tutti a mangiare dei poveri esseri viventi che poco prima stavano vivendo indisturbati e ‘indisturbanti’ a casa loro. E Claudio, già complice dei circhi, come protagonista d’eccezione.
    Mi dispiace ma in questo il pur sensibilissimo Claudio, con cui quasi sempre condivido uno stesso sentire (come capisco dalla profondità dei testi della maggior parte delle canzoni), si dimostra davvero deludente e ottuso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.