Home / Stampa / Vinci un selfie con Claudio Baglioni

Vinci un selfie con Claudio Baglioni

L’incontro nel giorno del concerto del 10 novembre
Un selfie con Baglioni: scrivici entro il 6 novembre

In vista del 10 novembre, data della tappa bresciana al Pala Eib del «Convoi reTour“, seconda fase del progetto live di Baglioni, tutti i fan del cantautore romano sono chiamati a cimentarsi in una piccola prova di scrittura. Inviando infatti un messaggio di non oltre 140 caratteri (spazi inclusi) all’indirizzo mail gdbweb@giornaledibrescia.it (specificando nell’oggetto “Un selfie con Baglioni”) si potrà partecipare alla selezione – effettuata in base al giudizio insindacabile della redazione – che porterà due lettori a incontrare il proprio idolo. Dieci minuti per farsi fare un autografo e scattare un selfie. Un’occasione davvero unica e irripetibile a portata di mail.
«La ricostruzione – spiega Baglioni – non è un fatto individuale, ma un processo collettivo. Tutti sono chiamati a fare la propria parte, a mettere in gioco idee, valori, volontà, in una parola: se stessi, perché il futuro è una città che si disegna e si costruisce insieme. Ognuno di noi operaio di questa opera».
Prendendo ispirazione dalle parole del cantante che vede nell’immagine del cantiere il simbolo della ricostruzione, vi chiediamo allora, come tema del messaggio da inviare, di completare la frase «Il futuro è…».
Le frasi dovranno essere spedite entro e non oltre il 6 novembre. Nella mail sarà necessario specificare nome e cognome dell’autore e indicare un numero di telefono. I due lettori che risulteranno selezionati riceveranno tutte le indicazioni pratiche per dell’incontro. La sfida può partire. Tutti i dettagli del regolamento si possono trovare anche on line su www.giornaledibrescia.it.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


8 commenti

  1. salvatore livio

    ragazzi senza the godfather la nostra vita parallela non l’avremmo mai potuta vivere lui ci ha nutrito del verbo quando il verbo stesso si negava maggiormente quindi solo grazie a tony per l’immenso llavoro fatto negli anni al fine di renderci partecipi singolarmente alle vicende baglioniane soprattutto nel periodo quando le notizie su claudio li aveva lui in anteprima questo lavoro è stato utile anche a baglioni è stato il collante del rapporto artista fan grazie a nome di tutti sempre …….

  2. Penso che per poter mandare messaggi più interessanti ci vorrebbe un sito dove si interagisce di piu

  3. Cosa si potrebbe scrivere ma forse no Anzi già questo è un messaggio scritto

  4. antonella redaelli

    e a Milano???? 😥

  5. perpaola lagrancassa

    e la par condicio?????

  6. io il giorno ( novembre sarò al concerto A Conegliano-tv-.posso fare un selfie con Claudio?

  7. euplio Giannetta

    Perché a Torino no?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.