Home / Comunicazioni / Eboli – Una foto con Baglioni

Eboli – Una foto con Baglioni

Foto con Baglioni per quattro lettori

Da domani i coupon per incontrarlo ad Eboli prima del suo concerto

SALERNO. Una nuova grande occasione riservata ai lettori del quotidiano “la Città” in occasione dei grandi show targati Anni 60 Produzioni, un sogno che si potrebbe avverare per i fan di Claudio Baglioni: lasciarsi immortalare accanto al big della musica italiana conservando per sempre in uno scatto il ricordo di una serata speciale. Tra esattamente un mese, ovvero sabato 22 novembre, il cantautore romano tornerà al PalaSele di Eboli con il suo progetto live – “Con Voi Re-Tour” – che, in uno strepitoso crescendo, ha già letteralmente entusiasmato 200mila persone in tutta Italia, compreso il pubblico salernitano presente nella tappa sold-out di Eboli lo scorso 15 marzo.

Per quattro lettori de “la Città” potrebbe fare da preludio allo show un incontro ravvicinato nel backstage per scattare una foto con il proprio idolo musicale.Nei prossimi giorni, a partire da domani, sul nostro quotidiano troverete un coupon con una domanda su Baglioni sempre diversa. Il primo lettore al giorno che invierà una e-mail all’indirizzo indicato con la risposta giusta conquisterà l’ambita foto del cuore. Il lettore più veloce riceverà conferma via mail con la richiesta di comunicare il numero di tagliando in possesso per lo show e, sempre tramite posta elettronica, riceverà successivamente comunicazioni utili per fare la foto con l’artista. Sono escluse partecipazioni multiple per uno stesso nominativo e/o lo stesso indirizzo e-mail mittente. Le regole del gioco e le informazioni utili sullo show sono disponibili sul sito www.anni60produzioni.com e sulla pagina facebook.com/anni60produzioni.

L’INIZIATIVA:

Una nuova grande occasione riservata ai lettori del quotidiano “la Città” in occasione dei grandi show targati Anni 60 Produzioni, un sogno che si potrebbe avverare per i fan di Claudio Baglioni: lasciarsi immortalare accanto al big della musica italiana conservando per sempre in uno scatto il ricordo di una serata speciale.

evbolifoto

Tra esattamente un mese, ovvero sabato 22 novembre, il cantautore romano tornerà al PalaSele di Eboli con il suo progetto live che, in uno strepitoso crescendo, ha già letteralmente entusiasmato 200mila persone in tutta Italia, compreso il pubblico salernitano presente nella tappa sold-out di Eboli lo scorso 15 marzo.

Un “cantiere” non-stop di energie e di meraviglie ambientato in un’originale spazio-scenico volto a sottolineare l’idea portante del ConVoiTour, l’arte della ricostruzione, in cui Baglioni e il suo super-gruppo di 13 polistrumentisti regaleranno nuove emozioni attraverso l’eccezionale repertorio di tutti i suoi più grandi successi e gli inediti dell’album “ConVoi”. Uno spettacolo di suoni, luci e scene, esaltante e coinvolgente, affidato alla bellezza di melodie immortali che non smettono di appassionare generazioni di fan e al sound ricco, solido e sapiente di una band che non si concede e non concede un solo attimo di tregua alla fabbrica delle emozioni.

Per quattro lettori de “la Città” potrebbe fare da preludio allo show un incontro ravvicinato nel backstage per scattare una foto con il proprio idolo musicale. Per riuscirci bisognerà però dimostrare di essere un vero estimatore di Baglioni e di conoscere tutto sulla sua carriera. Nei prossimi giorni, a partire da martedì 22 ottobre, sul quotidiano troverete un coupon con una domanda sull’artista sempre diversa. Il primo lettore al giorno che invierà una e-mail all’indirizzo indicato con la risposta giusta conquisterà l’ambita foto del cuore. Il lettore più veloce riceverà conferma via mail con la richiesta di comunicare il numero di tagliando in possesso per lo show – requisito indispensabile per accedere al PalaSele, pena l’esclusione dall’iniziativa.

Successivamente, i lettori più veloci riceveranno, sempre tramite posta elettronica, comunicazioni utili per fare la foto con l’artista. Invii multipli da uno stesso nominativo e/o dallo stesso indirizzo e-mail mittente non saranno presi in considerazioni; sono altresì esclusi dall’iniziativa coloro che hanno già beneficato di agevolazioni analoghe o similari riservate ai lettori del giornale.

Le regole del gioco e le informazioni utili sullo show sono sul sito www.anni60produzioni.com

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.