In evidenzaStampa

Vinci 2 biglietti per concerto Rieti

Foto-Baglioni-Promozione-sito-defPartecipa alla promozione, puoi vincere 2 biglietti per l’anteprima nazionale del ConVoi Tour di Claudio Baglioni il 27 Febbraio al Palasojourner di Rieti e 10 locandine autografate dall’artista in persona!

BUS DEL SITO PER QUESTO CONCERTO HOTELS A RIETI

Cosa DEVI FARE per partecipare:

1) Inserisci un commento alla fine del post che trovi a questo LINK rispondendo in poche righe a questa domanda:

Cosa rappresenta la musica di Claudio Baglioni nella tua vita?”

2) Invita gli amici a cliccare “mi piace” sul tuo commento per avere l’opportunità di vincere.

Cosa invece NON DEVI FARE:

– Non è possibile pubblicare più di un commento
– Non è possibile modificare un commento già inserito

Informazioni riguardo la vincita

La promozione terminerà Martedì 25 Febbraio alle ore 15.00. In quella data, tra i commenti lasciati sotto questo articolo, il primo con il maggior numero di “mi piace”, vincerà i 2 biglietti per lo show di Claudio Baglioni del 27 Febbraio al Palasojourner di Rieti mentre i primi 10 commenti con il maggior numero di like riceveranno la locandina dell’evento con l’autografo dell’artista direttamente a casa tramite spedizione postale.

Per qualsiasi domanda o informazione su questa iniziativa scrivici attraverso la sezione CONTATTI o con un messaggio privato sulla nostra pagina facebook

N.B. Per partecipare all’iniziativa E’ NECESSARIO che i commenti devono essere inseriti solo ed esclusivamente nell’articolo che trovate a questo LINK Non verranno presi in considerazione commenti lasciati su altre pagine web legate a Claudio Baglioni.

Collegati al link dalle ore 12,00:

o clicca su “Promozione Vinci Baglioni” dal facebook Music Experience: facebook.com/musexp

rieti22BUS DEL SITO PER QUESTO CONCERTO HOTELS A RIETI

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).
Pulsante per tornare all'inizio