Stampa

Selfie per due con Baglioni

selfie

«Il futuro è…» tutte le opzioni possibili, a partire dalle centinaia proposte dai nostri lettori che sognavano (in 140 caratteri) di incontrare Claudio Baglioni, in occasione del concerto del PalaEib di lunedì sera. Il passato più prossimo, invece, è stato il coronamento di quel sogno per due dei fan dell’inossidabile cantautore romano: Emanuela Rivetti e Daniela Pintossi (omaggiata in verità dalla nipote, Elena Apostoli) che hanno finalmente potuto abbracciare Claudio Baglioni e concedersi un selfie con lui. Eccolo, nella foto in alto, lo scatto dei desideri, che certo ha reso le due lettrici del GdB invidiate da centinaia di altri fan.

Eccola la foto che, in un tripudio di emozione, ha sugellato la conclusione dell’inziativa promossa dal GdB per i suoi lettori. Sorrisi, incredulità, gioia visibile sul sorriso delle due fan, qui con Claudio Baglioni. Poi, un tuffo nelle note di Baglioni, impegnato nel suo «ConVoi ReTour», sotto l’accattivante promessa di «Tutta un’altra musica». La stessa che in serata ha trasformato il palcoscenico in un grande cantiere (quello del futuro di cui tutti siamo operai e artefici) sul quale assieme a Baglioni sono stati impegnati 13 polistrumentisti, per ripercorrere i momenti più significativi della sua discografia e presentare dal vivo i brani dell’ultimo album. Appunto «ConVoi».

Notizia proveniente da Giornale di Brescia

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio