Video

Il saluto di Claudio Baglioni da Torino

Questa sera siamo con Claudio Baglioni al Pala Alpitour di Torino per la tappa del suo “ConVoi ReTour” di cui siamo Radio Ufficiale! Durante la serata posteremo qualche contenuto in esclusiva per voi…

Per info e date clicca su smarturl.it/baglioniconvoiretour

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

4 Commenti

  1. Il mio ennesimo concerto …stavolta ho portato le mie ragazze di 11anni!!!al loro secondo concerto di “zio Claudio”…al primo però erano nella pancia si mamma a San Siro!!!!

  2. ciao Claudio……c’ero anch’io il 12 nov con immensa emoziomi, ci regali tantissima emozione!!!! vorrei incontrarti per dirti semplicemente GRAZIEEEEEEEEEE ogni tua canzone è ogni tua parola sono cariche di semplicità e amore…..buon cammino a te caro Claudio.
    A presto con affetto immenso Maila

  3. Ciao Claudio,anche ieri sera ci sono stata ed è stato bellissimo.I momenti che ci regali sono straordinari pieni di musica e poesia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio