Stampa

Salgono a 10 i concerti di ‘Dieci dita’

Dicembre si avvicina, e con esso i sette esclusivi concerti che Claudio Baglioni terrà a Roma dal 25 al 31 dicembre, ogni sera con un repertorio diverso. Location della performance, che prende il nome di ‘Dieci dita’, sarà l’auditorium Parco della Musica.

Tuttavia, in queste ultime ore si sta facendo strada una clamorosa ipotesi: la possibile aggiunta di altre tre date, il 2, 3 e 4 gennaio 2012.

(Nota di doremifasol: ipotesi anticipata dal nostro sito LINK)

Si attende una conferma ufficiale, anche se lo stesso Baglioni, ospite della seconda puntata di Star Academy, si è lasciato scappare che ‘a grande richiesta’ i concerti saranno dieci e non più solo sette. LINK

La Capitale, dunque, è in fermento per il nuovo progetto del ‘Divo Claudio’, autore non solo di classici quali ‘Questo piccolo grande amore’ e ‘Sabato pomeriggio’, ma anche di gemme meno conosciute eppure validissime, come ad esempio ‘Reginella’.

I biglietti sono già disponibili presso i circuiti Listicket e Ticketone.

Ulteriori informazioni sui tagliandi sono reperibili tramite i siti Internet www.fepgroup.it e www.baglioni.it.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio