Home / Curiosità / Tutti impazziti per la nonna ultrà di Baglioni

Tutti impazziti per la nonna ultrà di Baglioni

1173892_635520626576884248_nonna_300x479Il video della “nonna-fan” biscegliese di Claudio Baglioni impazza sulla rete

Sale sul palco e tenta di arrivare dal cantautore per scattare un selfie inseguita dalla sicurezza. Ci riproverà venerdì a Barletta

Una cosa è certa: Giovanna De Feudis, una nonna piena di energia, di 68 anni, di Bisceglie, non mancherà al concerto di Claudio Baglioni in programma domani, venerdì 21 novembre. L’obiettivo è quello di abbracciare e magari farsi un selfie con il cantante che ha rappresentato la colonna sonora della sua vita.

E quale sarebbe la notizia, starà pensando il nostro lettore? Sono migliaia i fan di ogni età a sognare una foto con Baglioni.

E’ vero, ma non tutti riescono a salire agli onori della cronaca con un video che sta letteralmente impazzando sulla rete e che in un paio di giorni ha già ottenuto migliaia di visualizzazioni.

Le immagini sono state girate lo scorso 15 novembre al concerto che Baglioni ha tenuto a Casalecchio di Reno. La nonna è riuscita a raggiungere il palco ed ha iniziato a correre divertendosi mentre le guardie cercavano di bloccala. Gli spettatori hanno ripreso la scena e il video è finito su sei siti internet, diventando il video-virale del momento.

Le immagini sono finite addirittura sulla pagina twitter di Baglioni, nella sezione foto. Ci riproverà senza dubbio a Barletta.

Articolo estratto da BisceglieLIVE

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



6 commenti

  1. GRANDE NONNA GIOVANNA!!!
    COMPLIMENTI per il coraggio…le guardie però potevano anche evitare di fermarla dato che non faceva niente di male!

  2. Ho visto che avete pubblicato la notizia che avevo fatto pubblicare su bisceglielive con la foto di mia suocera…no problem …Se potete datemi un modo per farla conoscere personalmente a Baglioni, va avanti e dietro per l’italia ….

    • Un caro saluto alla MITICA Nonna. Certo che abbiamo pubblicato (con immenso piacere e tanto di fonte alla fine). Tra l’altro abbiamo inserito noi il video in esclusiva di cui parlate nell’articolo. Grazie per essere qui

  3. ma io la signora l’ho vista al concerto 2014 a Bari ……fantastica.
    a breve sarà nonna anch’io ……wwww le nonne affette da CLAUDIOBAGLIONIMANIA

  4. grandissima!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.