Home / Comunicazioni / Rimandata data ConVoiReTour Firenze

Rimandata data ConVoiReTour Firenze

Rimandata per bronchite la data di Firenze, prevista per oggi 1 dicembre al Nelson Mandela Forum.

Nuova data giovedì 4 dicembre 2014.
FeP Group in qualità di organizzatore del CONVOI ReTOUR di Claudio Baglioni, dichiara che a causa di una forte e improvvisa bronchite, il concerto previsto OGGI 1 dicembre a Firenze presso il Nelson Mandela Forum, non potrà avere luogo e sarà rimandato al 4 dicembre 2014.

I biglietti acquistati per lo spettacolo di lunedì 1 dicembre 2014 (ore 21.00) saranno validi per lo spettacolo di giovedì 4 dicembre 2014 che si terrà sempre al Nelson Mandela Forum di Firenze alle ore 21:00.

È comunque possibile chiedere il rimborso dei biglietti come segue:

Per i biglietti acquistati presso i punti vendita del circuito TicketOne o Box Office Toscana: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto di vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 4 dic 2014.

Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “ritiro sul luogo dell’evento”: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 4 dic 2014.

Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “spedizione tramite corriere espresso”: il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 4 dic 2014 (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani 19, 20124 MilanoC.a. Divisione Commercio Elettronico

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.