Home / Stampa / QPGA il film questa sera su La 5

QPGA il film questa sera su La 5

MARTEDI’ 30 DICEMBRE ALLE 21.10 – LA 5

C_22_infoProgramma_887_articolo

Nel 1971, durante una manifestazione per la pace, Andrea, studente universitario incontra Giulia, liceale all’ultimo anno. Tra i due scatta subito la scintilla, nonostante le diversità sociali…

Roma, 1971. A due passi da Piazza del Popolo, si incontrano Andrea (Emanuele Bosi) e Giulia (Mary Petruolo) e tra i due è subito amore.

Tuttavia, Andrea è uno studente di architettura cresciuto in periferia, e Giulia una liceale borghese viziata nel centro di Roma. Diversi per estrazione e frequentazioni, i giovani amanti imparano ad amarsi lontano dalle contestazioni degli anni Settanta.

La loro incontenibile passione gli permette di vivere spensieratamente la loro età e il loro sentimento, fino a quando la vita non presenta loro il conto: Andrea viene chiamato alla leva e, una volta partito, si strugge in caserma in attesa della licenza per poter rivedere il suo piccolo grande amore.

Giulia e Andrea provano così a resistere alla lontananza e alla separazione, ritrovandosi e perdendosi nella profondità del loro cuore…


The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.