Home / Stampa / Video dell’inaugurazione della mostra di Rolling Stones

Video dell’inaugurazione della mostra di Rolling Stones

Dallo sguardo unico di Giovanni Gastel nasce un progetto straordinario. I volti più influenti della musica italiana – dalle popstar alle case discografiche, dagli organizzatori di eventi live agli executives della digital music – 100 ritratti che compongono il mappamondo artistico e definitivo della musica nel nostro paese.

Il numero di Febbraio di Rolling Stone è in formato speciale, 100 pagine in più dedicate esclusivamente a questa iniziativa unica.

Anche Claudio Baglioni sarà presente in una delle 100 Foto rappresentante.

#100facce: il video dell’inaugurazione della mostra
Le 100 facce della musica italiana scelte da Rolling Stone sono in mostra alla Fabbrica del Vapore di Milano. Ecco come è andato l’evento di apertura

I Verdena insieme a Ornella Vanoni, Omar Pedrini con Piero Pelù, gli ex concorrenti di X Factor 8 insieme a Eugenio Finardi. Giovedì sera, alla Fabbrica del Vapore di Milano, gli artisti più diversi si sono incontrati per l’evento che ha aperto la mostra delle 100 facce della musica italiana – un’operazione senza precedenti, un atto d’amore per la musica italiana, a cui Rolling Stone dedica oltre cento pagine del numero di febbraio.

Com’è stato l’evento di inaugurazione? Lo vedete nel video qui sopra.

Ecco come è nato il progetto delle 100 facce della musica italiana.

Non riuscirete a vedere la mostra? Con il numero in edicola sarà come averla a casa vostra. L’esposizione alla Fabbrica del Vapore di Milano (Edificio Messina 2, in via Procaccini 4) rimarrà allestita fino al 22 febbraio e sarà visitabile solo su invito contattando 100facce@rollingstone.it. La mostra sarà aperta il giovedi e il venerdì dalle 18 alle 22, il sabato dalle 11 alle 22, la domenica dalle 11 alle 19.

TUTTI I NOMI DEI PERSONAGGI IN ORDINE ALFABETICO

100nomi

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.