Capitani coraggiosiIn evidenzaStampa

Una card speciale per #‎baglionimorandilive‬

Claudio Baglioni e Gianni Morandi eccezionalmente insieme per dieci eventi a Il Centrale Live, la splendida arena stadio del Parco del Foro Italico di Roma, in calendario il prossimo settembre 2015 con le seguenti date: 10/11/12/14/15/17/18/19/21/22.

A partire dalle ore 11.00 di sabato 28 marzo, verrà aperta al pubblico la possibilità di acquisto dei biglietti sul sito internet ticketone.it, mentre i punti di vendita e le prevendite abituali apriranno lunedì 30 marzo alle ore 16.00.

Chi acquisterà il biglietto on line su ticketone.it riceverà (fino a esaurimento disponibilità e in ogni caso entro e non oltre il 30 aprile 2015) la card “limited edition” ‪#‎baglionimorandilive‬, titolo di accesso valido per lo show.

Ai titolari della card saranno riservati esclusivi vantaggi, sconti e convenzioni che saranno applicate direttamente dalle aziende e dai singoli esercenti commerciali che aderiranno.

LA NOSTRA HOME PAGE DELL’EVENTO

HOTELS NEI PRESSI DEL FORO ITALICO

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio