Home / Stampa / Dettaglio uscite e prezzi DVD in edicola

Dettaglio uscite e prezzi DVD in edicola

CLAUDIO BAGLIONI LIVE STORY

Corriere  della  Sera  e  La  Gazzetta  dello  Sport, presentano  in  assoluta  esclusiva  il  più importante percorso musicale della storia dei concerti Live Story, una straordinaria collana di 15 DVD per poter rivivere, concerto dopo concerto, oltre 40 anni di “notti di note”

Le  copie  arretrate  saranno  disponibili ad un mese data edicola, contattando il SERVIZIO ARRETRATI M-dis  (linea verde 800-615121) o sul sito www.primaedicola.it

Dettaglio dvd

Tutte le info nel nostro SHOP cliccando qui

 

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


11 commenti

  1. La videografia del grande Claudio si ferma al dvd del concerto alla Royal Albert Hall di Londra. Era il 2010, il tour ‘Per il mondo’. Da allora sono trascorsi 5 anni. In questo arco temporale Claudio si è esibito per ben altri 5 tour (Dieci dita 1,2,3 , ConVoi Tour e ConVoi ReTour) e non è stato prodotto più nessun dvd. Eppure, rivedendo la videografia baglioniana (a partire dagli anni 90), si nota che ad ogni tour passato è corrisposto un dvd che ne raccogliesse i suoni, i colori e le emozioni.
    E’ un vero peccato, concordo.

  2. Come ho già scritto da un’altra parte il terzo DVD (Tour Blu) all’inizio ha l’audio non proprio perfetto…dopo un pò si assesta ma alla fine a “Questo piccolo grande amore” e “Strada facendo” l’audio salta per un secondo e a “La vita è adesso” si sente qualcosa di strano all’audio e salta un pezzetto di qualche secondo.

  3. antonella redaelli

    anche nel dvd TOUR ROSSO all’inizio di una canzone che adesso non ho in mente si oscura per qualche minuto l’immagine

  4. Qualità video dei dvd imbarazzante per un edizione proposta a 10,9€ cad nel 2015.

  5. Ha ragione Gabriele Con voi tour meritava un DVD…
    Nadia

  6. Sono scontentissimo… qualità dei supporti dvd scadentissima, la prima uscita l’ho cambiata in edicola due volte ma anche alla terza risulta difettata, l’audio della terza uscita si abbassa di colpo dopo alcune canzoni poi in più canzoni è rapezzato come se fosse duplicato da videocassette con nastro rovinato, insomma per quel che è il costo totale dell’operaq non certo regalata in questi periodi dove acquistare questi prodotti diventa davvero un lusso potevano con le nuove tecniche digitali ripare a queste problematiche rimasterizzando accuratamente il tutto , ma si sà in queste produzioni fatte per ingolosire noi fans pensano solo al lato economico e non a quello qualitativo , peccato perchè fra qualche anno questi dvd saranno diventati illegibile dato la scarsità del prodotto utilizzato e rifaremo la caccia su internet per recuperare nuovamente questi concerti, un fan che felicissimo quando ha scoperto dell’iniziativa di questa raccolta ora ne è rammaricato, gianni

    • tanto sò già a priori senza bisogno della moderazione che il commento verrà cancellato, grazie cmq, gianni

      • Quando un commento è inserito senza usare termini inappropriati viene sempre accettato. Ben vengano le critiche quando inserite con il giusto senso del vivere civile. Grazie di easere qui

    • Se guardate il secondo dvd sui titoli (non dal supporto ma dal libretto e dalla copertina) compare due volte vivi, ninna nanna nanna ninna e le vie dei colori….MAH!
      Sinceramente l’audio nei primi due dvd è buono.
      Nel primo dvd nel momento del nome del regista, mi vengono per un attimo delle righe classiche delle vecchie vhs, viene anche a voi?
      Il terzo dvd per ora l’ho visto appena (solo tre canzoni) ed ho notato che è una vera chicca perchè non fa parte dei concerti usciti in vhs o trasmessi dalle tv, ma qualitativamente sia come audio che come video mi sembra minore agli altri due.

  7. Iniziativa lodevole e chicche meravigliosa in quest ainiziativa….. le uniche pecche che riscontro è che io avrei tolto dal catalogo ciò che si può trovare già in dvd su diversi siti di e-commerce (cresendo, cercando, tutto in un abbraccio, tutti qui e gli altri tutti qui) e avrei messo cose che ognuno di noi avrebbe apprezzato di più tipo:
    1) Assolo (che figata sarebbe stato)
    2) Assieme (meravigliosa tourneè da brividi)
    3) Con voi tour (meritava un dvd ufficiale)

  8. peccato che manchi assolo…sarebbe stato ancora meglio!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.