Capitani coraggiosiStampa

Morandi e Baglioni su Rai1 in autunno?

Un’indiscrezione dal sito EXCITE.IT. Ve la giriamo cosi come pubblicata. Aspettiamo info ufficiali in merito. A noi non dispiacerebbe, ovviamente.

Fonte articolo

Dieci date insieme per Gianni Morandi e Claudio Baglioni che dal 10 al 22 settembre saranno i “Capitani Coraggiosi” al Foro Italico di Roma. “Oggi è venuto a trovarmi il mio amico Claudio, abbiamo passato un paio d’ore insieme parlando di musica e raccontandoci le nostre esperienze…” aveva scritto il cantanre bolognese sulla sua pagina Facebook il 6 marzo scorso e da lì l’idea di questa collaborazione.

Insomma spettacolo assicurato che molto probabilmente potranno vedere non solo i presenti alle date. Noi di Excite.it siamo in grado di anticiparvi che l’evento potrebbe essere ripreso dalle telecamere di Rai1 e andare in onda in aututunno in due prime serate. Uno show con musica, ospiti e probabilmente grandi ascolti.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio