Home / Capitani coraggiosi / Baglioni e Morandi ai Wind Music Awards 2015

Baglioni e Morandi ai Wind Music Awards 2015

wma15-biglietti-2MORANDI E BAGLIONI FANNO ROTTA VERSO L’ARENA DI VERONA, PER I CAPITANI CORAGGIOSI  COMINCIA L’AVVENTURA

GIANNI MORANDI e CLAUDIO BAGLIONI, giovedì 4 giugno 2015,  ore 20.30  Rai1,  in diretta dall’Arena di Verona, nel contesto dei Wind Music Awards 2015, daranno inizio alla loro attesissima avventura di musica.

I CAPITANI CORAGGIOSI saranno in scena  per una  anteprima dell’evento musicale che si svolgerà a settembre dal campo centrale del Foro Italico di Roma. Dieci concerti live con protagonisti due autentiche colonne della musica leggera italiana di ieri, di oggi e di domani.

L’evento CAPITANI CORAGGIOSI  si terrà,  dal “Centrale” di Roma a settembre, nei giorni 10-11-12-14-15-17-18-19-21-22. Una vera maratona musicale in cui MORANDI e BAGLIONI   attraverseranno il loro repertorio musicale in due percorsi paralleli, incontrandosi in alcune occasioni fatte da duetti ed incroci professionali ed umani da non perdere.

L’ imperdibile anteprima di questo eccezionale evento musicale live andrà in onda giovedì sera, alle ore 20:30 subito dopo il Tg1,  in diretta televisiva dall’Arena di Verona, in apertura della serata di premiazione dei Wind Music Awards 2015 condotta da CARLO CONTI e VANESSA INCONTRADA.

Gli ultimi biglietti disponibili per gli eccezionali concerti CAPITANI CORAGGIOSI sono in vendita su  www.ticketone.it  e nelle prevendite abituali.

Claudio Baglioni e Gianni Morandi ai Wind Music Awards 2015 in diretta da Verona giovedì’ 4 giugno ore 20:30 su Rai!Staff

Posted by Claudio Baglioni on Domenica 31 maggio 2015

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.