Capitani coraggiosiIn evidenzaVideo

Video a Che Tempo che fà del 31\05\2015

Claudio Baglioni e Gianni Morandi, per la prima volta insieme in televisione, i due grandi della musica italiana parlano del loro progetto artistico e musicale “Capitani Coraggiosi”: progetto che prende in prestito il titolo del famoso romanzo di Rudyard Kipling per trasformarlo in una sorta di valigia da riempire con testimonianze, pensieri, riflessioni, contributi di personalità della cultura, dello spettacolo, dell’arte, dello sport e culminare nei dieci live show del Foro Italico a Roma, dal 10 al 22 settembre.

Nostro video in arrivo CLICCA QUI PER AGGIORNARE

Baglioni e Morandi, duetto in tv: uno canta l’altro

Per la prima volta insieme in televisione, i due ‘big’ della musica italiana – ospiti di ”Che tempo che fa” su Rai3 – parlano del loro progetto artistico e musicale, “Capitani Coraggiosi”: dieci live show al Foro Italico a Roma, dal 10 al 22 settembre. Davanti alle telecamere con Fabio Fazio, Claudio Baglioni e Gianni Morandi si sono lasciati andare a uno scambio di battute, culminato in un botta e risposta musicale, per la gioia dei fan

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

  1. Oh Capitani, miei Capitani
    solo Voi con le Vostre anime belle saprete mostrarci come interpretare la vostra poesia con occhi diversi, incantati e gioiosi……
    perché CON VOI saltare sulla vita sarà fantastico!!!
    Grazie Claudio, grazie Gianni!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio