Home / Capitani coraggiosi / A Norcia per il video di ‘Capitani coraggiosi’

A Norcia per il video di ‘Capitani coraggiosi’

Claudio Baglioni e Gianni Morandi a Norcia per il video di ‘Capitani coraggiosi’

I due big della musica italiana da venerdì sera in Valnerina per una serie di riprese

Claudio Baglioni e Gianni Morandi a Norcia per realizzare un video del nuovo tour Capitani coraggiosi. I due big della musica leggera italiana sono attesi venerdì sera nella città di San Benedetto dove resteranno per tutta la giornata seguente quando saranno completate le riprese a supporto del nuovo spettacolo atteso a settembre al Foro Italico di Roma.

Claudio Baglioni e Gianni Morandi a Norcia I due cantanti protagonisti dei Wind music awards 2015, trasmesso giovedì sera in diretta su Rai1 dall’Arena di Verona, hanno scelto i piani di Castelluccio di Norcia e la statale Valnerina er raccontare un viaggio condiviso e vissuto insieme, quello appunto dei Capitani coraggiosi. Il nuovo concerto-evento è stato annunciato da Baglioni e Morandi su Facebook, col primo che ha scritto: «Si dice sempre: prima o poi lo faremo. Mentre si sa che non si farà mai. Poi succede che si fa per davvero. La musica è un gioco serio. Farla insieme è un mestiere leggero». Morandi, ormai una star del social, ha invece rivelato così il progetto: «Non si finisce mai di giocare, suonare, cantare. Non si finisce mai di sognare un’avventura nuova. Di cercare un posto dove dobbiamo ancora andare».

Castelluccio nel video di Capitani coraggiosi Inutile dire che la presenza dei due big a Norcia è stata accolta con soddisfazione dall’amministrazione comunale che ha salutato con favore la scelta della location: «Grazie anche alla collaborazione con il Parco nazionale dei Monti Sibillini e in particolare con il direttore Franco Perco – afferma il vicesindaco Pietro Luigi Altavilla – siamo riusciti a ottenere questo importante risultato in brevissimo tempo. È un orgoglio per la nostra città e in generale per tutto il territorio, considerato unico e appetibile per la sua straordinaria ricchezza naturale e artistica. Abbiamo ricevuto – aggiunge – anche altre richieste di brand famosi per la realizzazione di spot pubblicitari, che stiamo valutando sempre di concerto con il Parco».

Fonte notizia

LINKS UTILI PER CAPITANI CORAGGIOSI

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



2 commenti

  1. Che luoghi meravigliosi!! Se fosse stato lo scorso fine settimana magari ci saremmo incontrati

  2. Scusate ma si potrebbero avere più notizie per esempio di quale venerdì non avete messo nessuna data e San Benedetto è quello del Tronto? e per quanti giorni ci resteranno? Ringrazio e un caro saluto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.