Capitani coraggiosi

Amadeus per #baglionimorandilive

La profondità del mare.

Sempre più nel nostro mondo si naviga in superficie, l’attraversamento di luoghi, l’incontro fra persone si configura come una sommatoria di esperienze, aggiungiamo file ad una ‘memoria’ che immaginiamo ‘estendibile’ all’infinito.

Ma di questo vivere rimane poco da conservare, accatastiamo situazioni, circostanze, che non rallentano il fluire continuo e incessante del tempo. Non abbiamo la possibilità di fermarci a riflettere, vivere intensamente, donare senso ai nostri gesti.

La strada da intraprendere, io penso, sia quella di sovvertire questa navigazione delle rotte già scritte’ riconsegnando alle esperienze il loro significato.

Amare la propria compagna di vita, i propri figli, educarli, crescere insieme a loro, stabilire rapporti con le persone in maniera semplice, senza sovrastrutture, può aiutarci ad affrontare il ‘mare’ con entusiasmo e serenità, trovare ogni volta ‘nuove rotte’, cercare l’orizzonte, insieme a tutti quelli che sentono la ‘profondità del mare’.

Amadeus – Conduttore televisivo

Amadeus - Capitani Coraggiosi

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio