Capitani coraggiosiIn evidenza

Incontra Claudio Baglioni e Gianni Morandi

CIMFdwwUwAA5bo_.jpg large

Solo per i titolari di Carta MultiPiù la possibilità di vincere una coppia di biglietti per assistere ad una data del tour Capitani Coraggiosi di Claudio Baglioni e Gianni Morandi.

I fortunati vincitori avranno l’opportunità di incontrare entrambi gli artisti prima dell’esibizione e seguiranno il concerto da una posizione avvantaggiata nella Skylounge, un’area VIP attrezzata di tutti i comfort.

Claudio e Gianni, amici da decenni, eccezionalmente insieme per dieci date suoneranno a settembre a Il Centrale Live, la magnifica arena stadio del Parco del Foro Italico di Roma.

Claudio Baglioni è un poliedrico artista che da solo ha venduto più di 55 milioni di album nella sua carriera. Gianni Morandi, arrivato al successo negli ’60 con il singolo Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte, è considerato una delle colonne portanti della musica leggera italiana con 50 milioni di copie di album venduti in tutto il mondo. Entrambi hanno alle spalle un percorso artistico innovativo di spessore, in continua evoluzione che ha loro permesso di unire più generazioni raggiungendo pubblico di ogni età.

Questa è un occasione imperdibile per tutti i fan dei due artisti per celebrare tanti anni di canzoni e passione ma soprattutto di conoscere dal vivo, fare domande e poter parlare con entrambi prima dell’inizio del concerto

partecipa

Il premio

  • Ingressi validi per 2 persone per il concerto di Claudio Baglioni e Gianni Morandi – Capitani Coraggiosi del 21 settembre 2015 presso il Foro Italico di Roma
  • La possibilità di assistere al concerto, con accesso prioritario 30 minuti prima dell’apertura dei cancelli.
  • Accesso all’area designata per l’incontro con Claudio Baglioni e Gianni Morandi prima del concerto.

Partecipazione riservata ai titolari di Carta MultiPiù

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

  1. Scusate ma si privilegiano i possessori della carta Multipiù e chi invece è iscritto al Clab e paga annulamente la quota prevista……Niente? Avremo diritto anche noi a qualche privilegio che ci faccia incontrare Claudio

  2. Ma a me al telefono hanno detto che la card me la inviano a luglio. Come faccio dunque a partecipare già da ora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio