Capitani coraggiosiIn evidenza

Baglioni e Morandi ad Ottobre su Rai UNO

Palinsesti Rai1, Rai2, Rai3 2015 – 16 conferenza stampa: tutte le dichiarazioni
La conferenza stampa di presentazione della stagione 2015 – 16 della Rai

Ieri, in via Mecenate, a Milano, a partire dalle 17:30, lunga maratona per la presentazione dei nuovi palinsesti Rai in vista della prossima stagione televisiva. Tante conferme, qualche novità, diversi avvicendamenti, graditi ritorni e imprevedibili sorprese attendono gli spettatori più fedeli della tv di Stato.

Noi vi evidenziamo il passaggio che interessa l’argomento del nostro sito. Trovate tutta la conferenza QUI

17:50 – Ad ottobre, l’attesissimo tour dell’inedita coppia di Capitani Coraggiosi, Baglioni – Morandi in due serate.

Di Sebastiano Cascone @SebastianoCasc1 martedì 23 giugno 2015

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

  1. Riferendomi a quanto poc’anzi scritto esprimo che, il direttore Giancarlo Leone è molto bravo a far trasmettere diverse trasmissioni da indurre a tenere spento il proprio apparecchio TV, nonostante il pagamento del canone.

  2. Disquisendo del programma principale RAI 1 diretto da Giancarlo Leone, c’è da augurarsi che il sig. Leone effettivamente incominci a ruggire. Che voglia, ed incominci ad inviare nell’etere, spettacoli autentici di intrattenimento, facendo esibire tutti i professionisti del settore. E voglia porre fine ad autorizzare trasmissioni di cucina da mattina a sera. La RAI non è l’acronimo “RISTORANTE AMATORIALE ITALIANO” bensì, un mezzo tecnologico per divulgare informazioni, cultura, svago ecc. Fino ad oggi il sig. Leone ****************************** (Nota di doremifasol: sul nostro sito non autorizziamo insulti.) Puoi riformulare il tuo concetto in un nuovo commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio