Home / Capitani coraggiosi / Baglioni e Morandi scontati con ATAC

Baglioni e Morandi scontati con ATAC

I concerti di Claudio Baglioni e Gianni Morandi, Capitani Coraggiosi a prezzo esclusivo per i clienti Atac
20 euro anziché 33 a chi raggiungerà “Il Centrale Live” del Foro Italico utilizzando il #BITcapitanicoraggiosi

Col Bit il concerto costa meno. Basterà un Bit Atac per avere a prezzo scontato il biglietto per i concerti dei “Capitani Coraggiosi” Baglioni e Morandi, del 14/15/17/21 e 22 settembre. I clienti Atac che utilizzeranno i mezzi pubblici per raggiungere “Il Centrale Live” del Foro Italico potranno comprare il biglietto a 20 euro anziché a 33. Sarà sufficiente vidimare lo speciale #BITcapitanicoraggiosi, il biglietto del trasporto pubblico Atac dedicato al concerto dei due grandi della musica italiana. Il biglietto dà diritto ai posti nel II° Anello Distinti Tevere e Monte Mario del Campo Centrale del Foro Italico, il “Centrale Live”

Atac e F&P per la mobilità sostenibile. L‘iniziativa, nata grazie alla collaborazione tra Atac ed F&P Group, organizzatore del concerto, si propone di supportare la mobilità sostenibile, incoraggiano l’uso del mezzo pubblico.

Come e quando comprare il biglietto del concerto. Il biglietto per le cinque date dei concerti dedicati ai clienti Atac potrà essere acquistato, dal 10 luglio al 25 agosto, esclusivamente su www.ticketone.it , scegliendo la modalità di ritiro dei biglietti sul luogo e nella data del singolo evento.

Cosa fare per avere lo sconto. Il ritiro del biglietto di ingresso al concerto dovrà essere fatto, nella cassa dedicata alla promozione, previa presentazione del #BITcapitanicoraggiosi di Atac, convalidato nel giorno dell´evento ed utilizzato per raggiungere il Foro Italico. Assieme al BIT timbrato i clienti dovranno mostrare anche l´e-mail di conferma dell´acquisto che dovrà essere stampata dal sito di TicketOne al momento della transazione.

TUTTE LE NEWS SU CAPITANI CORAGGIOSI CLICCANDO QUI

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.