Home / Capitani coraggiosi / Enzo Gragnaniello per ‪#‎baglionimorandilive‬

Enzo Gragnaniello per ‪#‎baglionimorandilive‬

Apprezzo molto un progetto del genere e sono felicissimo di essere stato coinvolto.
Capitani Coraggiosi mi ricorda quando da piccolo lavoravo nella libreria di mio nonno, il primo che ha iniziato a parlarmi di rispetto, onesta e verità.
Da piccoli siamo come dei libri vuoti dove ognuno scrive un capitolo con i propri insegnamenti e/o testimonianze, crescendo quel libro è ormai scritto ed è fatto di pagine di tante storie; alcune di gioia e amori, altre di amarezze e dolori; ciò che però tiene insieme le pagine della nostra vita sono i valori, quali l’amore, la verità, la dignità e onestà, prima verso se stessi e poi verso gli altri.
Ho scritto sempre canzoni dirette che non vogliono passare per gli “uffici della razionalità” ma parlare direttamente allo spirito, con la parte essenziale delle persone, che è il cuore, la sensibilità, è questa che ti porta poi a riscoprire tutti i valori che abbiamo e che non riusciamo più a ricordare e/o a vedere.
Quale Futuro vuoi se non ti svegli mai
Quale Futuro vuoi se ancora non lo sai
Quale Futuro vuoi se pensi solo a te
Quale Futuro vuoi se ami solo te
un abbraccio!!!

Enzo Gragnaniello – Cantautore

gragnaniello

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.