Stampa

Info Utili Claudio Baglioni aTUTTOCUORE Torino

Claudio Baglioni A TUTTO CUORE ARENE INDOOR – 25,26 e 27/01/2024 – Pala Alpitour di TORINO

Biglietti ancora DISPONIBILI

LOCATION CONCERTO

Per tutti coloro che vogliono settare sul GPS la via esatta del Pala Alpitour e farsi guidare fino a destinazione, l’indirizzo è il seguente: Corso Sebastopoli 123, 10137 Torino

DISTANZE DAI PUNTI DI MAGGIOR INTERESSE:

  • Dall’ AEROPORTO TORINO CASELLE: 21 Km
  • Dalla stazione PORTA NUOVA: 4 Km
  • Dalla stazione PORTA SUSA: 4,7 Km
  • Da PIAZZA SAN CARLO: 4,9 Km

ll Pala Alpitour di Torino sorge nel quartiere Santa Rita, a fianco allo Stadio Olimpico e di fronte al maestoso parco cittadino di Piazza D’Armi. La posizione strategica – a pochi minuti dal centro di Torino ma facilmente raggiungibile dai principali raccordi autostradali – lo rende unico nel suo genere, proprio perché immerso nel flusso degli eventi che si muovono all’interno della Città, di cui è elemento integrante senza soluzione di continuità.

Gli ingressi al pubblico del Pala Alpitour si trovano sulla parte pedonale di Corso Sebastopoli (al numero civico 123), già Piazza D’Armi, mentre la biglietteria si trova sul lato opposto del Pala Alpitour, in Via Filadelfia 82.

Come arrivare al Pala Alpitour

Il Pala Alpitour si trova nel cuore del quartiere Santa Rita, proprio al fianco dello Stadio Olimpico grande Torino, nel noto parco di Piazza d’Armi.

In treno:

  • dalla stazione Porta Nuova: linea 4
  • dalla stazione Porta Susa: linea 10
  • dalla stazione Lingotto: linee 14, 63

In aereo:

Il servizio bus SADEM collega l’aeroporto di Torino Caselle con la città con corse tutti i giorni dalle 06 alle 24. Il tragitto richiede circa 45 minuti e costa 6,50 euro Per raggiungere il Pala Alpitour si può scendere a Porta Nuova o Porta Susa e prendere la linea 4.

La linea ferroviaria sfmA Torino – Aeroporto – Ceres, gestita da GTT, collega la città con l’Aeroporto Internazionale di Caselle in soli 19 minuti.

Con i mezzi pubblici:

  • metro + linea 4 (Porta Nuova) o linea 10 (Vinzaglio)
  • linee 4, 10, 17, 63
  • solo nei week end dopo le ore 0.30: Linea 4 azzurra

Parcheggi

Potete lasciare l’auto al parcheggio Caio Mario e prendere la linea 4 o 10 per raggiungere il Pala Alpitour in pochi minuti.

HOTELS NEI PRESSI DEL PALA ALPITOUR

METEO PREVISTO A TORINO

Trasporti speciali per Claudio Baglioni a Torino

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio