Home / Capitani coraggiosi / Gianni Morandi annuncia il concerto in RAI

Gianni Morandi annuncia il concerto in RAI

Gianni Morandi ai fan: “Spettacolo con Baglioni forse andrà in Rai”

Detto, fatto. Gianni Morandi mantiene la promessa e, puntuale, si collega con i suoi numerosi fan attraverso la nuova applicazione di Facebook, Mentions, come aveva annunciato ieri sul suo profilo. “Ciao a tutti – esordisce Morandi – volevo stare un po’ in contatto con voi. Volevo salutarvi. Stiamo qualche minuto insieme, è un esperimento interessante. Trovo straordinaria questa cosa che mi può mettere in contatto con voi che siete una famiglia ormai numerosissima”.

Morandi, così, inizia ad elencare e salutare i tanti fan che hanno risposto al suo ‘appello’. A chi gli chiede se ha in mente di fare un film risponde: “Sì, probabilmente l’anno prossimo farò un film per la televisione”. E a chi gli domanda notizie su un suo nuovo programma in Rai, il cantante dice: “Non lo so, forse lo spettacolo con Baglioni sarà ripreso dalla Rai”, aggiungendo anche che, “in questi giorni mi sto preparando allo spettacolo che farò con Claudio dal 10 settembre”.

Morandi non si nasconde di fronte alle domande più ‘spinose’. A un ammiratore che gli chiede se “si faceva le canne” risponde con un sorriso e dice: “No, siete voi che mi date energia, mi fate diventare un po’ matto”. Per concludere esorta il suo ‘popolo’ a sorridere anche di fronte alle avversità: “Fate un buon Ferragosto, siate felici, siate sereni. Cercate di sorridere il più possibile”, scandisce. Fonte articolo

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.