Home / Stampa / Claudio Baglioni canterà Lorenzo Fragola?

Claudio Baglioni canterà Lorenzo Fragola?

lovesiciliaLorenzo Fragola: “Il sogno? La mia canzone per Baglioni”

Il giovane cantante catanese intervistato sul nuovo numero del mensile: “Da questa terra non voglio fuggire”.

PALERMO – «La mia è un’avventura come quella di Huckleberry Finn. E adesso inizia il bello», disse a una manciata di secondi dall’urlo che lo proclamò vincitore dell’ottava edizione di X-Factor. Ha solo vent’anni Lorenzo Fragola, la nuova rivelazione della musica italiana. Ed è catanese e a questo tiene più del suo doppio disco di platino. Nel nuovo numero del mensile I love Sicilia, appena uscito in edicola, il giovane cantautore si racconta e parla del suo profondo legame con Catania e la Sicilia: “Da questa terra non voglio fuggire. E lo dimostra il fatto che proprio adesso io mi trovi a Catania. Qui trascorro molto tempo, tra famiglia e amici di sempre. Non faccio base qui, ma vivo tra Milano e la Sicilia. Dunque non c’è il tempo affinché mi manchi. Lo trovo un posto bellissimo e non capisco perché ci sia la necessità di andar via”.

Nell’intervista firmata da Federica Virga, Fragola svela anche quello che è qualcosa di più di un sogno nel cassetto: “Ho sempre immaginato il mio singolo, Siamo uguali, cantato da Baglioni. Ho pensato tra me e me che lui l’avrebbe potuta fare davvero bene. E allora l’ho chiamato, ci siamo sentiti e mi ha detto che ci proverà. Claudio Baglioni che canta una canzone di Lorenzo Fragola è più di un sogno nel cassetto”.

Fonte notizia

Scarica articolo in PDF

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


1 Commento

  1. …ma…speriamo proprio di no !!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.