Resoconti

Cieli smarginati di speranza

RECIPROCITA’

Io, in verita’, non sono solita rincorrere nessuno, a meno che la cosa sia voluta da ambo le parti.
Certo, non posso negare tutta la stima e il mio entusiasmo x Claudio, che e’ la colonna sonora e portante della mia vita.
E’ un uomo oltre che artista che ha tanto da insegnare e dare in termini di trasmettere, emozioni e quant’ altro.
Io personalmente gli dedico ogni giorno immancabilmente anche un solo attimo del mio pensiero ( il non farlo varrebbe a dire che non posso per cause di forza maggiore) anche quando i problemi quotidiani mi attanagliano, ma anche per questo so’ spezzare i vincoli e dire stop per guardare a ” cieli smarginati di speranza ..”, di speranze, una delle quali, perche’ no, e’ di poterLo conoscere un di’, ma se il caso lo voglia.
A me intanto basta pensare di averLo presente e partecipe comunque visto che come detto, Gli dedico del tempo, attraverso una pagina fbk, e li’ so’ che potro’ esprimere me stessa, attraverso i suoi occhi, le sue note, le sue parole ed un mondo da colorare attraverso le sfumature della Sua anima, che resta un linguaggio universale, se connesso in qualche modo, sia pur virtualmente, arriva e si rende nota a chi guarda con occhi che vogliono vedere: i miei, lo vogliono, a prescindere quindi dal resto, io spero solo che Gli arrivi il mio affetto e stima come quelli di tutti i Suoi numerosi fans, se poi dovessi poter cogliere un’ opportunita’ d’ incontrarLo, e’ sicuro che prenderei il primo volo !
E si, perche’ certe opportunita’, tra quelle per me prioritarie, si presentano solo una volta nella vita e, vedere Lui, per me e’ tra le prime in assoluto, questo, non manchero’ mai di dirlo.

Filomena Mazzotta

E voi? Cosa avete fatto per attirare l’attenzione di Claudio? Scrivetecelo (a wop@doremifasol.org) e noi lo pubblicheremo.

La passione per Claudio su Rai 1
Claudio…Io sono qui…

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio