Home / Capitani coraggiosi / Capitani Coraggiosi, l’opinione del pubblico

Capitani Coraggiosi, l’opinione del pubblico

Al termine dell’ultimo dei dodici concerti che Claudio Baglioni e Gianni Morandi hanno tenuto al Centrale del Foro Italico di Roma (clicca qui per leggere la recensione),  abbiamo rivolto al pubblico qualche domanda sullo spettacolo, trasmesso in diretta dai RaiUno, in una doppia prima serata che ha sfiorato i dieci milioni di telespettatori.

di Benito Tangredi – 10 ottobre 2015 – Riprese e montaggio di Luca Roveda

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


4 commenti

  1. Io l’ho guardato da casa e sono rimasto soddisfattissimo. E secondo me è stato sottovalutato dai critici.
    Però devo dire che, secondo me, il prezzo del biglietto live avrebbe dovuto essere la metà rispetto alle sere precedenti, visto che ogni sera è andato in scena mezza scaletta, rispetto alle serate precedenti, con la sola aggiunta dei 4 ospiti a serata.

  2. fantastici CLAUDIO E GIANNI CI HANNO TRASMESSO TANTE EMOZIONI E TANTA VOGLIA DI CANTARE BRAVI I MUSICI E IL CORO UNO SPETTACOLO CHE RIVEDREI ANCORA GRANDI GRANDI CAPITANI

  3. E come sempre quello che conta…..è il parere del pubblico…al di là delle critiche di giornalisti critici….quello che conta sono stati in primis gli ascolti per concerto in diretta e poi il pubblico che nelle dieci serate che hanno fatto in precedenza sono andati a vederli quindi…..bravissimi CAPITANI CORAGGIOSI!!!!!! e grazie per le due belle serate che ci avete fatto passare da casa evadendo dai problemi quotidiani che ognuno di noi deve comunque affrontare…..GRAZIE.

  4. concerto da mille e una notte………stupendo, sono fan sfegatata di tutti e due e sono molto contenta di averli visti insieme. Il mio pronipote di 2 anni e mezzo sa tutta la canzone di Baglioni “A vita adesso”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.