Home / Capitani coraggiosi / Riviviamo Capitani Coraggiosi

Riviviamo Capitani Coraggiosi

E’ stata un’avventura favolosa. Stiamo continuando ad arricchire la nostra pagina di CAPITANI CORAGGIOSI con tante foto e video amatoriali di Claudio Baglioni e Gianni Morandi, inviati dagli utenti su wop@doremifasol.org. Inviaci o segnalaci pure i tuoi.

video
video

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


4 commenti

  1. PER CHI COME ME NON HA POTUTO CONDIVIDERE QUESTE STUPENDE EMOZIONI DAL VIVO, QUESTO SPETTACOLO
    CI HA RIEMPITO IL CUORE DI GIOIA.SIETE STATI MERAVIGLIOSI CLAUDIO STUPENDOOOOOOO GRAZIE PER AVERCI
    REGALATO EMOZIONI A NON FINIRE BACI

  2. Noi dopo averli visti a Roma il 19/09 ….e in tv…non vogliamo riviverli…vogliamo rivederli dal vivo in estate in tutta Italia a cielo aperto in tutti gli stadi d’Italia….forza e coraggio….vi aspettiamo….fuori le dateeeeeeeeee….allora sarete veramente….coraggiosi…

    • E’ stata davvero una bella avventura e i nostri CAPITANI CORAGGIOSI hanno organizzato un viaggio davvero divertente ed emozionante e noi abbiamo viaggiato con loro felici e stupiti per qualcosa che non dimenticheremo mai…però io adesso spero che ognuno riprenda la sua strada in musica e parole…perchè ci vuole coraggio anche per cambiare rotta e andare incontro ad un vento nuovo e sconosciuto che continuare sulla rotta già nota…Claudio e Gianni ci hanno fatto vedere che è possibile unire le diversità e che è possiblie unire i cuori…anche per buttarsi in questo meraviglioso progetto hanno avuto coraggio e hanno vinto…anzi stravinto…
      Narda

    • Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.