Home / In evidenza / Claudio Baglioni – Una notte di musica

Claudio Baglioni – Una notte di musica

Uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano si esibirà eccezionalmente nel suggestivo scenario della Grave per una notte di note speciale e unica.

Il 30% del costo del biglietto verrà destinato alla tutela e alla conservazione del patrimonio carsico castellanese.

Botteghino ore 20.00, spettacolo ore 21.00. Costo del biglietto €110,00.

MAXISCHERMO LIVE PER EVENTO

Le info dell’organizzatore: 

castvideo

Cosa sono Le Grotte di Castellana:

03-grave-1920x2880Le Grotte di Castellana – un complesso di cavità sotterranee di origine carsica, di notevole interesse turistico, tra i più belli e spettacolari d’Italia – sono ubicate nel Comune di Castellana-Grotte, a circa 1,5 km dall’abitato.

Si sviluppano per una lunghezza di 3348 metri e raggiungono una profondità massima di 122 metri dalla superficie. La temperatura degli ambienti interni si aggira attorno ai 16,5°C.

Situate alle porte della Valle d’Itria, a pochi chilometri da borghi incantevoli come Alberobello, Cisternino, Polignano a Mare, le Grotte di Castellana si aprono nelle Murge sud orientali – a 330 m s.l.m. – sull’altopiano calcareo formatosi nel Cretaceo superiore, circa novanta-cento milioni di anni fa.

La bellezza delle Grotte di Castellana richiama visitatori da tutto il mondo, e dal giorno della loro apertura al pubblico, più di 15 milioni di persone hanno percorso le sue vie sotterranee. La visita alle Grotte si snoda lungo un percorso di 3 Km: una straordinaria escursione guidata, a circa 70 metri di profondità, in uno scenario stupefacente, dove caverne dai nomi fantastici, canyon, profondi abissi, fossili, stalattiti, stalagmiti, concrezioni dalle forme incredibili e dai colori sorprendenti sollecitano la fantasia di bambini e adulti.

Le Grotte di Castellana sono, quindi, a pieno titolo, un’imperdibile occasione per ammirare uno dei luoghi naturali più sorprendenti di una Puglia meravigliosa.

 

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



3 commenti

  1. e domani soffrirò da morire a saperti ad un passo da me e non poterti vedere.

  2. Che posto MERAVIGLIOSO E MAGICO IN EFFETTI COME TE CLAUDIO ……..SONO SICURA SARÀ UNA SERATA INDIMENTICABILE .io già mi dispero perché non potrò esserci come faccio mi viene già da piangere .Prima venivo a trovati spesso con sacrifici ma io e mio marito scappavamo. sono arrivata fino a milano .Quanti ricordi e video Pazienza non tutto è possibile TVB. Sempre

  3. Que privilegio es poder cantar en este maravilloso lugar,se que sera una buenisima actuacion por tu parte,todo lo que haces lleva destras una cuidada preparacion,y con todo el cuore del mundo.Esperamos ver el video de esta actuacion.Buona fortuna una fan desde galicia..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.