Stampa

Baglioni a Castellana – Sold out in 19 minuti

Già esauriti i tagliandi per l’ingresso al concerto del 18 dicembre nella Grave delle Grotte di Castellana. A nulla sono serviti i ticket alert del circuito TicketOne, a tempo di record il tutto esaurito

#natalenellegrotte #castellanacaves

Diciannove. Minuti si intende. Diciannove minuti per il sold out al concerto di Claudio Baglioni nella Grave delle Grotte di Castellana nell’ambito della terza edizione del Natale nelle Grotte. Sono bastati soltanto 19 minuti per esaurire i biglietti in vendita, alla cifra di 110 euro, sul circuito TicketOne.

Fan scatenati, c’è chi ha vissuto gli ultimi giorni con le pagine internet già aperte, a nulla sono serviti i ticket alert del circuito di vendita. Sono arrivati perfino dopo la chiusura della vendita.

Sempre disponibili i biglietti e, pertanto aperti i canali di vendita, per i concerti di Eugenio Finardi (12 dicembre, 33 euro, TicketOne), Simone Cristicchi (3 gennaio, 33 euro, TicketOne) e Stefano Bollani (8 gennaio, 58 euro, TicketOne).

HOTELS CONSIGLIATI A CASTELLANA

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

    1. In verità è stato detto e ridetto. Le notizie, vi consigliamo, di leggerle anche all’interno e non solo nei titoli. Avevamo avvertito di affrettarsi perchè i posti erano solo 250. Grazie di essere qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio