ComunicazioniIn evidenzaStampa

Fan Club di Morandi favorito nelle PreSale?

Sono mesi che la nostra redazione sta rispondendo a molte email di fan Baglioniani sulla mancanza di prime file sia a Roma (Foro Italico), che nella Tournee in partenza a Febbraio.
Malcontento dovuto anche alla poca chiarezza delle comunicazioni da parte di Morandi Mania (Fan club ufficiale di Gianni Morandi). Abbiamo chiesto spiegazioni agli organi ufficiali del CLAB e di Ticketone e ci hanno assicurato (senza nessun dubbio in proposito da parte nostra) che non vi è alcuna preferenza né per una né per altra parte. Abbiamo chiesto una richiesta (scritta da potervi poi mostrare) anche a Morandi Mania ma non abbiamo ricevuto nessun riscontro alle vostre numerose domande.

Ricordiamo a tutti che noi siamo un sito NON UFFICIALE e quanto detto qui è da imputare a fan privati di Claudio Baglioni e non al suo Staff o allo stesso cantante.
Doremifasol.org è soltanto il microfono delle vostre\nostre emozioni.

Andiamo con ordine però:

Ci teniamo, per prima cosa, a complimentarci sia Con Claudio Baglioni che con Gianni Morandi per le splendide serate di Roma, una bella coppia che speriamo di trovare ancora assieme.
Ci teniamo, anche, a complimentarci con tutto il pubblico presente al Foro Italico per la splendida convivenza e le meravigliose serate da poco trascorse.

Tutte le email arrivate in redazione o i commenti alle varie notizie vertono su alcuni passaggi delle Newsletter che arrivano dalle email di Morandi Mania Ketty@morandimania.it e info@morandimania.it, che noi abbiamo contatto per chiarimenti (scritti) senza alcun riscontro.

Eccovi i punti “poco chiari”

“per Bologna abbiamo disponibilità solo per la data del 23 marzo, per Firenze abbiamo disponibilità solo per la data del 28 febbraio”

Questo ancor prima partenza prevendita. Questo, inevitabilmente, induce a pensare che qualcuno riservi dei posti.

“Gli iscritti 2016 al MorandiMania Fan Club (tesserati) che lo vorranno, potranno,  sin da ora, fino ad esaurimento, prenotare e quindi acquistare i biglietti per i live “CAPITANI CORAGGIOSI” di Morandi & Baglioni,  posizionati solo entro le prime file di prima platea numerata”

 “Vi comunichiamo fin da ora che i nostri posti sono ubicati nelle primissime file (dalla 1• alla 5•)”

Noi di doremifasol.org abbiamo chiesto di modificare tali comunicazioni o di essere portati a conoscenza delle modalità di tali affermazioni.

INVANO

Detto questo

Vi chiediamo di non scrivere più a noi per tali richieste ma di rivolgervi alle email citate o agli organi ufficiali di CLAB, noi abbiamo provato a darvi delle risposte.

Come vedete non siamo infallibili e su questo abbiamo fallito.

Naturalmente siamo pronti a pubblicare qualsiasi comunicazione possa arrivare in redazione a spiegazione di quanto sopra.

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio