Home / Capitani coraggiosi / Incontra i capitani coraggiosi

Incontra i capitani coraggiosi

CLAUDIO BAGLIONI E GIANNI MORANDI – CAPITANI CORAGGIOSI PER AMNESTY INTERNATIONAL

Due icone della musica italiana unite in un unico progetto: dopo il clamoroso successo dei dodici eventi di settembre e delle due serate in diretta tv dello scorso ottobre, i “Capitani Coraggiosi” Claudio Baglioni e Gianni Morandi partono, a grande richiesta, per il primo tour insieme.

Baglioni e Morandi hanno deciso di sostenere Amnesty International donando a “Desideri all’asta” due biglietti “speciali” per una delle date del tour Capitani Coraggiosi. Infatti, oltre a poter scegliere la data che preferisce per assistere al concerto, il vincitore avrà un pass che gli darà l’imperdibile opportunità di assistere alle prove e di incontrare i due artisti nel backstage dopo il concerto.

Desideri all’asta e’ l’asta benefica della Sezione Italiana di Amnesty International. Il ricavato dell’edizione 2015 sara’ devoluto a sostegno della campagna “Mai piu’ spose bambine”: www.amnestysolidale.it

Baglioni e Morandi: assisti al concerto e incontra i “Capitani Coraggiosi”

Partecipa CLICCANDO QUI su EBAY

N.B. Il pagamento potrà essere effettuato tramite: PayPal, bonifico bancario, bollettino postale, assegno o contanti (a fine asta verranno concordate le modalità).
Si ricorda che per fare offerte è necessario essere maggiorenni. Saranno annullate le offerte fatte da utenti le cui informazioni di contatto risultino errate o incomplete. È necessario prendere contatto entro 3 giorni dalla chiusura dell’asta. Eventuali spese di trasferta sono a carico dell’acquirente.

 

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.